Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
immagina essere Justin Beiber quando aveva 18 anni.... aveva fica teen a valanghe, si che ha vissuto il sogno
Siamo una specie sociale. Quando in carcere si vuole punire ulteriormente una persona la si mette in isolamentoLa solitudine forzata mi ha devastato mentalmente e fisicamente, non puoi mai accettarla, puoi solamente sopportarla
Di mio sono sempre stato un tipo solitario, ma quando non hai altre opzioni se non restare da solo e dover fare i conti con te stesso 24/7, alla lunga le conseguenze si fanno sentire...
la speranza però ti tiene in vita, senza quella non rimane nulla...La solitudine forzata mi ha devastato mentalmente e fisicamente, non puoi mai accettarla, puoi solamente sopportarla sperando che prima o poi possa cambiare qualcosa, anche questo sperare perpetuo è davvero stancante, perchè la speranza non puoi spegnerla, è una condanna
Di mio sono sempre stato un tipo solitario, ma quando non hai altre opzioni se non restare da solo e dover fare i conti con te stesso 24/7, alla lunga le conseguenze si fanno sentire...
immagina essere Justin Beiber quando aveva 18 anni.... aveva fica teen a valanghe, si che ha vissuto il sogno
poi la fama gli ha portato un sacco di altri problemi ma vabbè
L'istinto di conservazione ti tiene in vita.la speranza però ti tiene in vita, senza quella non rimane nulla...
loro lo hanno reso famoso però...si ma l ha preso in culo da sti due da minorenne...
un prezzo un po alto da pagare.. x quanto sia bello con bella voce ecc.. non penso farei a cambio.. ha i tutto ma lo prendi in culo dai negri froci pedofili.. un po brutale
![]()
si ma lui non ha accettato nulla.. è stato svenduto da sua madreloro lo hanno reso famoso però...
era uno scambio equo: lui gli dava il culo e loro lo rendevano famoso e avrebbe avuto fiche teen a non finire
forse lo accetterei anche io come scambio
Razionalmente sarebbe uno scambio totalmente sbilanciato a favore di chi lo prende in culo. Decisione difficilissima da azzeccare da un giovane occidentale.loro lo hanno reso famoso però...
era uno scambio equo: lui gli dava il culo e loro lo rendevano famoso e avrebbe avuto fiche teen a non finire
forse lo accetterei anche io come scambio
l'istinto di conservazione esiste solo negli animali, nella nostra specie convivce con tantissime altre cose come coscienza ed emozioniL'istinto di conservazione ti tiene in vita.
perché sua madre era consapevole che sarebbe stata l'opzione migliore... guarda la vita di merda che vive l uomo medio che lavora per un misero stipendiosi ma lui non ha accettato nulla.. è stato svenduto da sua madre
Non c'è ne sono? Lemming, per fare un esempio estremo. Sono documenti anche casi di specie monogame(rarissime, la monogamia è quasi inesistente) che si lasciano morire per la perdita del partner. Sicuramente i cigni,sono quasi sicuro anche di qualche lucertolal'istinto di conservazione esiste solo negli animali, nella nostra specie convivce con tantissime altre cose come coscienza ed emozioni
difatti suicidi nel mondo animale non ce ne sono, la nostra specie è l unica che lo commette
boh.. dare in mano proprio figlio a dei pedofili negri..perché sua madre era consapevole che sarebbe stata l'opzione migliore... guarda la vita di merda che vive l uomo medio che lavora per un misero stipendio