Considerazioni sul fenomeno dei femminicidi e pericolo misandria libera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me la sto prendendo con te, ho solo detto che in quanto uomo se lasci una donna molto difficilmente verrai da lei trucidato.
I trucidamenti di palle, lo stalking, le vessazioni psicologiche, i pettegolezzi dispensati in giro tra i conoscenti, le falsità non riscontrabili, le accuse di essere carnefice in quanto uomo, magari pure la macchina rigata o le minacce ricevute dal nuovo squinzio non valgono, no?

I trucidamenti di palle, lo stalking, le vessazioni psicologiche, i pettegolezzi dispensati in giro tra i conoscenti, le falsità non riscontrabili, le accuse di essere carnefice in quanto uomo, magari pure la macchina rigata o le minacce ricevute dal nuovo squinzio non valgono, no?
Vale tutto ciò che ha un riscontro e che è causato da lei.

Vale tutto ciò che ha un riscontro e che è causato da lei.
Appunto, però non mi pare di leggere sui giornali di associazioni sovvenzionate a livello statale oppure campagne di prevenzione riguardo la violenza psicologica subita dall'uomo nei vari ambiti della quotidianità. Alla fine, incassi e porti a casa. Sia mai smuovere determinati preconcetti e deviare dallo status quo.

Preparatevi perchè ora savvicina il 25,tra l'altro ho letto che due processi ,per due brodi che hanno ammazzato ,si andrà a sentenza proprio il 25 (fatto apposta x creare phatos)...
Ammè poo me ne frega ,io penso per me ,a stare bene io e vivere il meglio possibile...unica scelta saggia da fare......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro