Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppa noia, loro vogliono il brividoQuesto libro resterà invenduto ,alle femmine non interessa l' ordinario e il normale
Ma cosa dici le donne amano gli uomini ordinari, cioè come sicuramente è il protagonista di questo libro, l'uomo ordinario è alto 185, muscoloso scolpito e con la nerchia di 25cm.Questo libro resterà invenduto ,alle femmine non interessa l' ordinario e il normale
Esatto andando a fare la spesa ne ho visti 2000, biondi occhi verdi ,infatti tutti si muovevano a compassione per me, pensando che fossi vittima di qualche morbo e rachitismo, così mi hanno portato la spesa a casa e confortato con belle parole, tipo che conta la bellezza interiorel'uomo ordinario è alto 185, muscoloso scolpito e con la nerchia di 25cm.
Questi negozi vanno boicottati, non bisogna comprare nulla neanche le carte dei pokemonIo vado spesso alla Feltrinelli per le carte pokemon, i manga e anche perchè ho degli sconti grazie ad una raccolta punti, ma è indubbio che siano estremamente di sinistra, direi anche comunisti, tutti gli impiegati che vedo nelle Feltrinelli sono femministe con i capelli colorati o piene di spille con bandiere arcobaleno, idem per uomini che sembrano usciti da un freakshow.
Ricordo che nel periodo flottiglia avevano lo statement ufficiale a favore fuori da ogni negozio, e inoltre ogni volta hanno sempre esposti libri super schierati a sinistra.
Non accetterei mai e poi mai un consiglio di lettura da un dipendente della Feltrinelli, fortunatamente ci compro solo i manga quando sono in viaggio da pendolare
Questo libro resterà invenduto ,alle femmine non interessa l' ordinario e il normale
Hanno ascelle e gambe pelose? Chiedo per mio cugginofemministe con i capelli colorati o piene di spille con bandiere arcobaleno
Questo sarebbe un bestseller, no comment...![]()
Miss Cecily Higgins, come ogni fanciulla che si rispetti, è alla ricerca di un marito. Dotata di un’intelligenza vivace e di un certo pragmatismo, si prepara alla stagione mondana con piglio scientifico, riempiendo pagine e pagine di quaderni con le strategie più sofisticate per affrontare la caccia all’uomo. Cecily è persino disposta ad accontentarsi (@#Anakin) , in fondo sa di non essere ricca e di non provenire da una famiglia importante: non c’è spazio per indugiare in fantasticherie romantiche. Sfortunatamente, la ragazza non ha fatto i conti con la sfacciataggine del duca di Wessex, il gentiluomo più ambito dell’alta società, che una sera la invita a danzare per scommessa. Nonostante l’impaccio, l’attrazione fra i due è palpabile, ma le gerarchie sociali non permettono altro, oltre a quel ballo. In compenso, l’innocuo gioco del duca si trasforma in un evento capace di mutare il destino della fanciulla. Un solo giro di valzer basta a fare di Miss Higgins una zitella. Quando lei e Wessex anni dopo si rincontrano, Cecily non è più la stessa, ha accantonato ogni velleità matrimoniale, i balli e gli abiti sfarzosi sono solo un ricordo. La ragazza di un tempo ha lasciato il posto a una giovane donna che ha scoperto le lusinghe dell’indipendenza e l’eccitazione della libertà. Due qualità irresistibili, sufficienti a far capitolare un duca. Ma come si fa a sedurre una dama che ha giurato di restare zitella?
Può essere, non le ho mai viste smanicateHanno ascelle e gambe pelose? Chiedo per mio cuggino