PincoPallino
Well-known member
Sei 1.70?A me servirebbero delle tibie nuove
Finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei 1.70?A me servirebbero delle tibie nuove
Sei 1.70?
Finita
Cmq se hai la faccia ti salvi anche con 1.65No, qualcosa in meno, quindi non è finita, è strafinita![]()
Cmq shogun mi dispiace deluderti ma sei hai 50 anni con o senza fisico ( non cambia nulla infatti) le under 35 ( e a maggior ragione le 20 - 25) nemmeno si accorgono che esisti
Si se sei molto ricco si.a 50 anni se sei ben posizionato nel mondo, ti porti a letto la qualsiasi
semplicemente scopare (io per fortuna ancora tiro, che tra un po' ne faccio "solo" 40), quando raggiungi una certa età, passa in secondo piano rispetto alla figura femminile che vuoi come compagna
e xche?Ma non ti sentiresti in imbarazzo?
Per la vergogna di fare una cosa che forse non dovresti / potresti fare...e xche?
Si se sei molto ricco si.
Altrimenti sei solo un vecchio de mmerda da cui stare alla larga
ascolta, dipende che persona sei, nel mio caso che sono estroverso, alpha, intelligente, schietto, sfrontato, testa di cazzo quando serve, e di solito grosso di fisico (non ora) le under 35 me le posso ancora fare, una di 20 nn credo o se capita è xche è una tonta vera...Che poi che vuol dire essere ben posizionato?
Io ho 45 anni e prendo più di 3k di stipendio... Sono ben posizionato?!?!?
Per la vergogna di fare una cosa che forse non dovresti / potresti fare...
la mia attuale fidanzata ha 37 anni ma mi ci sono messo che ne aveva cmq 33 ed io 44Se ti fai una under 35 fai un fischio.. Sono il primo a voler cambiare opinione