Consigli efficaci, please

Giango

Member
Come cazzo si fa a dimenticare, e di conseguenza ignorare, una one itis/ragazza che per un anno e mezzo non te l'hai mai data, solo leggeri preliminari...?
Ps Per fortuna in questo lasso temporale si è compensato con altre 10/15

Ps Per fortuna in questo lasso temporale si è compensato con altre 10/15

iSpSIg6Vu4paQxA77pKwfwMcOx9iRkVr8tIUVvsjsBs.png

Non volevo braggare. Chiedevo seriamente come si fa a togliersi dalla mente una persona che in un anno e mezzo ha solo "approfittato" della disponibilità
ma scusa stando con altre 10/15 ragazze non ti è passata la voglia? Non credo che esista metodo migliore di questo. O sei innamorato o ti da fastidio che non te l'abbia data, in entrambi i casi mi dispiace per te. Vai avanti, soprattutto se hai a disposizione tutto il mercato.

Io non capisco cosa porta certi utenti che scopano tanto a ascrivere su questo forum
Comunque continua a zerbinarla come sei abituato a fare lol poi vieni qua a lamentarti così ci facciamo qualche risata

Io non capisco cosa porta certi utenti che scopano tanto a ascrivere su questo forum
Comunque continua a zerbinarla come sei abituato a fare lol poi vieni qua a lamentarti così ci facciamo qualche risata

Voglio smetterla di umiliarmi, ma non è facile. Dopo l'investimento che ho fatto mi ritrovo con le briciole.
Quindi anche mollare è tostissima

Voglio smetterla di umiliarmi, ma non è facile. Dopo l'investimento che ho fatto mi ritrovo con le briciole.
Quindi anche mollare è tostissima
Ma a maggior ragione che ci hai investito e non hai avuto nulla in cambio dovrebbe essere più semplice abbandonare la cosa. Sembra di vedere la ragazzina che va dietro al malessere che la tratta male, però almeno in quel caso scopano solitamente lol
Comunque non mi sembra che tu ti stia rispettando molto, ci sta che lei se ne sia accorta e ci stia giocando con questa tua particolarità. Alle donne purtroppo piace giocare con i più deboli. Inizia ad ignorarla e trattarla di merda, nella maggior parte dei casi tornano strusciando, se ciò non accade amen: ti sei liberato di un peso.

Last edited:
La cosa più deprimente è che sono pienamente consapevole che lei abbia approfittato del mio coinvolgimento nei suoi confronti, e che in diversi l'hanno probabilmente scopata facendo un millesimo di quello che ho fatto io

Mi ritrovo ad un punto dove ho fatto tanto e vorrei almeno un risultato, un qualcosa. Ma so pure che contunuando a pensarci, a scrivere etc non otterrò nulla comunque

Se non avessi conosciuto lei, non avrei conosciuto nemmeno questo forum.
Perché vicino a lei mi sono sempre sentito quasi repellente. Sono limoni per mesi, mai andati oltre

Back