Ps Per fortuna in questo lasso temporale si è compensato con altre 10/15
Uscendo con altre ragazze di qualità estetica e caratteriale superiore.Non volevo braggare. Chiedevo seriamente come si fa a togliersi dalla mente una persona che in un anno e mezzo ha solo "approfittato" della disponibilità
Castrazione chimicaCome cazzo si fa a dimenticare, e di conseguenza ignorare, una one itis/ragazza che per un anno e mezzo non te l'hai mai data, solo leggeri preliminari...?
Ps Per fortuna in questo lasso temporale si è compensato con altre 10/15
Uscendo con altre ragazze di qualità estetica e caratteriale superiore.
Bene,allora fallo tu un taglio netto e chiudi per sempre ogni conversazione.Lei non ha mai dato un taglio netto, è sempre rimasta senza però esserci veramente.
ma scusa stando con altre 10/15 ragazze non ti è passata la voglia? Non credo che esista metodo migliore di questo. O sei innamorato o ti da fastidio che non te l'abbia data, in entrambi i casi mi dispiace per te. Vai avanti, soprattutto se hai a disposizione tutto il mercato.Non volevo braggare. Chiedevo seriamente come si fa a togliersi dalla mente una persona che in un anno e mezzo ha solo "approfittato" della disponibilità
Io non capisco cosa porta certi utenti che scopano tanto a ascrivere su questo forum
Comunque continua a zerbinarla come sei abituato a fare lol poi vieni qua a lamentarti così ci facciamo qualche risata
Ma a maggior ragione che ci hai investito e non hai avuto nulla in cambio dovrebbe essere più semplice abbandonare la cosa. Sembra di vedere la ragazzina che va dietro al malessere che la tratta male, però almeno in quel caso scopano solitamente lolVoglio smetterla di umiliarmi, ma non è facile. Dopo l'investimento che ho fatto mi ritrovo con le briciole.
Quindi anche mollare è tostissima