Mi ritrovo in una situazione simile. V fino a 30.
L ho superata? Direi parzialmente. Un 80% che è un ottimo risultato. Come? Semplicemente dandomi da fare e tentare il tutto per tutto con le brutte carte date del destino (non solo, anche per mie colpe, come il sovrappeso ecc). Risultato, c ho provato con migliaia di donne dal vivo, e con le app di incontri. Ho passato bei momenti con donne molto carine ( tra cui una teen da 7, 12) anni più piccola di me, normali e bruttine.
Un paio le ho pescate con tinder (bruttine) e una da Badoo (brutta e disperata), ma son dovuto ricorrere alle versioni a pagamento e a migliaia e migliaia di like. Il segreto è semplicemente che non ho mai mollato anche quando prendevo ali su pali e non avevo le forze di andare avanti. Uno più brutto di me è probabile che arrivi ad uno o a zero risultati? Si, però quando ci provi, la sensazione che hai è moooolto più positiva rispetto a quando neanche ci provi.
I rifiuti fanno male, ma starai depresso e senza vita se neanche ci provi, non cerchi di migliorare la tua vita sotto tutti i punti di vista (dalla lettura ai viaggi, all allenamento al diario al no fap ecc). Faccio un esempio... Qualche giorno fa prendo il numero di una teen (un altra) da 7, ci siamo fatti anche un date istantaneo, ma purtroppo ha smesso di rispondere su wa due volte e a malincuore ho lasciato perdere. La cosa non mi piace, ma fidati... quando l ho vista... avevo il cuore a mille e se non fossi andato a parlarle a distanza di giorni avrei sentito ancora i pugni nello stomaco. Ora che so che è un rifiuto certo, posso mettermi l anima in pace con la forza stoica di chi sa stare al mondo.
Sapevo che sarebbe finita lì, con il Ghost, perché la disparità estetica era troppa, ma ho voluto tentare fino in fondo.
Accettazione.
QUESTA È LA LEZIONE PIU IMPORTANTE DI T-U-T-T-E.
Se perdi lottando non importa, ti sei battuto, hai perso con dignità.