Consigli

Telecinesii

Active member
Ciao a tutti, sono iscritto qui da un po' di mesi, lurko spesso e condivido molte opinioni. Vorrei, anche se la cosa mi frena un po', chiedere delle valutazioni per quanto riguarda il mio aspetto fisico e come migliorarmi. Non sono tanto confident del mio aspetto.
Preferisco in privato, magari su tg
29 anni, altezza 183cm

Bisognerebbe fare un servizio a pagamento. Prima di entrare così sarebbe anche educazione descriversi un pò, tipo come ti valuti, che fai nella vita, qual'è il tuo BC etc...
Hai assolutamente ragione ma è per evitare di dare troppe info personali su di me. Evito di dire anche il bc visto che verrei accusato di vantarmi.
Quando ho vari difetti oggettivi che negli anni sto cercando di correggere e vorrei avere dei pareri onesti.

Hai assolutamente ragione ma è per evitare di dare troppe info personali su di me. Evito di dire anche il bc visto che verrei accusato di vantarmi.
Quando ho vari difetti oggettivi che negli anni sto cercando di correggere e vorrei avere dei pareri onesti.
Ce ne sono diversi con un bel bc in questo forum

Tranquillo, questo è il Forum dei Chadcell, i brutti veri sono pochissimi. E comunque se hai un BC normale/elevato non vedo il senso di approdare qua.

Ciao a tutti, sono iscritto qui da un po' di mesi, lurko spesso e condivido molte opinioni. Vorrei, anche se la cosa mi frena un po', chiedere delle valutazioni per quanto riguarda il mio aspetto fisico e come migliorarmi. Non sono tanto confident del mio aspetto.
Preferisco in privato, magari su tg
29 anni, altezza 183cm
@kappatoio
Manda caro

Indietro