akira2000 Well-known member 15 Maggio 2026 #4 Minase ha detto: Obbligatorio Visualizza allegato 25359 Clicca per espandere... Ordinato questo
Weltschmerz Well-known member 16 Maggio 2026 #5 Se ti interessa capire la sua teoresi "Decoding Schopenhauer's metaphysics" di Bernardo Kastrup, ma mi pare ci sia solo in inglese.
Se ti interessa capire la sua teoresi "Decoding Schopenhauer's metaphysics" di Bernardo Kastrup, ma mi pare ci sia solo in inglese.
C celoduro Well-known member Blackpillato 16 Maggio 2026 #6 Il mondo come volontà e rappresentazione è il suo magnum opus
akira2000 Well-known member 8 Giugno 2026 #7 Finito oggi di leggere: l'arte di ottenere ragione, della casa editrice newton
akira2000 Well-known member 11 Giugno 2026 #8 Letto anche: l'arte di conoscere se stessi della adelphi (letto in una notte) @Pezzottato
Gelointensoindestructible Well-known member Premium FDB 11 Giugno 2026 #9 Invidio la tua enorme cultura letteraria e capacità di leggere libri, amico mio! @akira2000
spermalat Well-known member Blackpillato Redpillato Utente storico 11 Giugno 2026 #11 Ma esci di casa anzi che stare sempre chiuso in camera a leggere sti cazzo di libri inutili
HijaDeMiranda Ragazza 11 Giugno 2026 #12 Hai già letto "Metafisica della Sessualità"? Allegati images (20).jpeg 26.3 KB · Visualizzazioni: 2
Gilles de Rais Member 11 Giugno 2026 #13 Sulla quadruplice radice del pensiero di ragione sufficiente. Il suo trattato migliore, molto sottovalutato, leggilo.
Sulla quadruplice radice del pensiero di ragione sufficiente. Il suo trattato migliore, molto sottovalutato, leggilo.