Chad
Well-known member
In Uruguay con 5.000€ (che tra l’altro ha detto di voler spendere in liposuzione e bichectomia, quindi con nemmeno quelli)?Uruguay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In Uruguay con 5.000€ (che tra l’altro ha detto di voler spendere in liposuzione e bichectomia, quindi con nemmeno quelli)?Uruguay
Odio il clima caldo, soleggiato e afoso oppure torrido... @TempestadinevePer te l’ideale sarebbe la spagna, citta’ tipo Valencia ad esempio
Perchè, caro, comunque???...Per te l’ideale sarebbe la spagna, citta’ tipo Valencia ad esempio
Siiii...In Uruguay con 5.000€ (che tra l’altro ha detto di voler spendere in liposuzione e bichectomia, quindi con nemmeno quelli)?![]()
Ottima scelta, ma la scelta saggia é prima ‘geomaxxare’ e poi fare la chirurgia estetica, se parti subito con la chirurgia estetica poi non hai i soldi per ‘geomaxxare’ e cercare/trovare lavoro!Lavorando, coglione di merda!!!...
@Paragas Perchè a Valencia o comunquei n Spagna?Perchè, caro, comunque???...
*o comunque in Spagna?@Paragas Perchè a Valencia o comunquei n Spagna?
No, stronzo!!!...Ottima scelta, ma la scelta saggia é prima ‘geomaxxare’ e poi fare la chirurgia estetica, se parti subito con la chirurgia estetica poi non hai i soldi per ‘geomaxxare’ e cercare/trovare lavoro!
Non lo so, ti ci vedrei brne in posti soleggiati, oppure in alternativa a Valencia posti tipo IbizaPerchè, caro, comunque???...
Anche per restare in Europa@Paragas Perchè a Valencia o comunquei n Spagna?
Vediamo se riesci a fare il bidello, costruirti una casa e a vivere da solo.Ho anche una laureai in Fisica Teorica, che vorrei usare per fare il bidello a scuola a pulire i cessi a 900€ netti al mese!!!...
Ma non è fattibile, ti conviene rimandare la chirurgia estetica e raggiungere prima una cifra abbastanza sufficiente se il tuo obiettivo é davvero ‘geomaxxare’ (non serve una cifra enorme, ma almeno 15/20 mila)Siiii...
Cosa sai fare che merita un compenso?So fare un sacco di cose caro!!! Ho un'intelligenza molto sopra media... QI 122 con picco nel verbale 137!!!
Vabbè ti dico come la penso io, secondo me non farai né chirurgia estetica né ‘geomaxxerai’ né cercherai lavoroNo, stronzo!!!...
Tutte cose che tu non hai fatto, e in più fotti soldi allo stato!!! Parassita zecca...Vediamo se riesci a fare il bidello, costruirti una casa e a vivere da solo.
*una laurea in Fisica Teorica...Ho anche una laureai in Fisica Teorica, che vorrei usare per fare il bidello a scuola a pulire i cessi a 900€ netti al mese!!!...
Tantissime cose!Cosa sai fare che merita un compenso?
No, coglione...Vabbè ti dico come la penso io, secondo me non farai né chirurgia estetica né ‘geomaxxerai’ né cercherai lavoro
Ma basta, stronzo...Ma non è fattibile, ti conviene rimandare la chirurgia estetica e raggiungere prima una cifra abbastanza sufficiente se il tuo obiettivo é davvero ‘geomaxxare’ (non serve una cifra enorme, ma almeno 15/20 mila)