PincoPallino
Well-known member
Se sei un duro io ti consiglio la legione straniera francese...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto si guadagna, caro?Se sei un duro io ti consiglio la legione straniera francese...
*parassita dello Stato...La voragine economica improduttiva, anzi dannosa, sei tu! Zecca e parassita dello Staro e della Collettività!... @AgatoWallato Fallito cornutazzo!
Se la volessi fare davvero (dato che ne parli da quasi 1 anno), e dato che vivi con i tuoi genitori, e dato che non fai vita mondana, in questo anno avresti già trovato lavoro e messo da parte i soldi necessari e già fatto la chirurgia che vuoi fare (invece dopo 1 anno stai ancora sperando che siano loro a pagarla, e ancora devi cercare lavoro).No, coglione...
Grazie Amore!!!!!! Comunque è dal 2019 che voglio farla!Se la volessi fare davvero (dato che ne parli da quasi 1 anno), e dato che vivi con i tuoi genitori, e dato che non fai vita mondana, in questo anno avresti già trovato lavoro e messo da parte i soldi necessari e già fatto la chirurgia che vuoi fare (invece dopo 1 anno stai ancora sperando che siano loro a pagarla, e ancora devi cercare lavoro).
E cmq, strategia intelligente, ‘geomaxxi’ in Germania (ti direi Svizzera ma è più complicato, quindi meglio Germania), inizi a lavorare con le app di Delivery che trovi subito lavoro e da quelle parti si guadagna benissimo con le mance (i soldi che ti danno i tuoi genitori li usi per comprare il mezzo per lavorare rimandando la chirurgia), in 2 mesi già hai i soldi che ti servono e la chirurgia la fai in Turchia che costa meno della metà
* @ChadOra imparo a lavorare e a fare soldi con l'Intelligenza Artificiale!!! Carissimo Amore Amato ed Adorato!!! @Charizard
La laurea in fisica è teorica o vera?Ho anche una laureai in Fisica Teorica, che vorrei usare per fare il bidello a scuola a pulire i cessi a 900€ netti al mese!!!...
Fisica Teorica, Laurea Vera Magistrale!...La laurea in fisica è teorica o vera?
Presa con 110 e lode...Fisica Teorica, Laurea Vera Magistrale!...
Scherzo, ovviamente!Fisica Teorica, Laurea Vera Magistrale!...
Ed imparo anche il coding!!!...Ora imparo a lavorare e a fare soldi con l'Intelligenza Artificiale!!! Carissimo Amore Amato ed Adorato!!! @Charizard
E come fare Prompt Adeguati! Prompt Engeneering!Ed imparo anche il coding!!!...
In Uruguay con 5.000€ (che tra l’altro ha detto di voler spendere in liposuzione e bichectomia, quindi con nemmeno quelli)?![]()
PocoQuanto si guadagna, caro?
Ma no caro!!!Non so, con zero euro un posto vale l'altro onestamente, finirebbe sempre sotto i ponti
A fare cosa?Poco
Ma è roba solo per uomini duri
Ah Legione Straniera? No caro meglio di no!Poco
Ma è roba solo per uomini duri
Alla vaccinara?Ed imparo anche il coding!!!...