Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Yep sicuramente One Piece non è un manga che brilla come qualità eccelsa dei disegni, salvo qualche tavola degna di nota!Si anche per me era il mio preferito, ma avendo letto altri negli anni lo ho ridimensionato. I disegni di JoJo sono migliori ad esempio
Io ho letto slam dunk. Molto bella sia come storia che come disegni. È il manga sportivo più venduto di sempre mi saYep sicuramente One Piece non è un manga che brilla come qualità eccelsa dei disegni, salvo qualche tavola degna di nota!
One Punch Man ad esempio gode di una grafica superiore!
Il forum dei nerd, dei chad (alias fakecels) e delle piscionae!Il forum dei nerd
Devi leggere anche stone ocean che non è male, poi si sputtana tutto e puoi mollare.Sto leggendo JoJo, sto per finire la saga vento aureo.
Conosco ma ora non ho ancora letto, non ho chissà quanti soldi. Ho letto tutto yu degli spettri (19 volumi all'usato 35€), dell'autore di hunter x hunter.Berserk e Vagabond stra consigliati...
![]()
Di solito dopo di essi viene anche consigliato Vinland Saga (di cui vi è anche anime), è proprio considerata la top triade di manga.
![]()
Consiglio anche Liar Game (se ti è piaciuto death note), anche di quest'ultimo pare faranno anime, se non erro.
![]()