Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pantene come crema solare?Io uso pantene
YessPantene come crema solare?
È molto buona anche garnier ambre solaireEcco, thread utile. Ad utenti esperti chiedo quali tipi/marchi usate. Specialmente per evitare colorito giallognolo, striature altre rotture di balle. Lavorando nell'orto un po' ho rimediato naturalmente però mi servirebbe una cosa da usare anche in inverno.
Ma le creme abbronzanti sono creme che ti fanno abbronzare più velocemente o sono creme dal colore scuro che quando le metti sembri abbronzato?Io stesso ne faccio uso dato il mio fenotipo molto nordico. Se avete anche gli occhi chiari genera un bel contrasto
da quel che ho capito ti tinge la pelle, non ti fa abbronzare più velocementeMa le creme abbronzanti sono creme che ti fanno abbronzare più velocemente o sono creme dal colore scuro che quando le metti sembri abbronzato?
Esattamenteda quel che ho capito ti tinge la pelle, non ti fa abbronzare più velocemente
Dici che i chiari non attraggono? Come mai?Io stesso ne faccio uso dato il mio fenotipo molto nordico. Se avete anche gli occhi chiari genera un bel contrasto
Perchè non è il fenotipo che oggi va per la maggiore, tuttavia unendo abbronzatura (vera o fake che sia) ad occhi chiari sia crea un binomio della madonnaDici che i chiari non attraggono? Come mai?