Consiglio di carriera

Evita giudizi di valore su persone che non conosci. Siamo educatori e quello è il nostro dovere, se non lo condividi dovresti cambiare lavoro
Sono un docente con 2 lauree di livello...non sono un assistente sociale, nè uno psicologo...io insegno le mie materie...non è nei miei compiti fare Madre Teresa di Calcutta....

L'educazione è in famiglia...gente come te ha snaturato il ruolo....educatori di sto cazzo...io dò nozioni tecniche...voglio , dò e pretendo rispetto....non sono amico dei miei studenti, sono un estraneo.

PUNTO

p.s. tu fai il cazzo che ti pare, non ti giudico, ma non metterti sul piedistallo dei propal di questo cazzo

L'educazione è in famiglia...gente come te ha snaturato il ruolo
stai giudicando e generalizzando
tu fai il cazzo che ti pare, non ti giudico, ma non metterti sul piedistallo
non mi metto su alcun piedistallo, sei tu che hai interpretato in questo modo le mie parole
dò nozioni tecniche...voglio , dò e pretendo rispetto
avrai due lauree, ma ancora non hai imparato che do si scrive senza accento

stai giudicando e generalizzando

non mi metto su alcun piedistallo, sei tu che hai interpretato in questo modo le mie parole

avrai due lauree, ma ancora non hai imparato che do si scrive senza accento
Vai dai tuo amati malesseri, invece di fare la maestrina sugli accenti..

dò era una nota musicale delle canzone neomelodiche che ascolti con i tuoi amati malesseri che vuoi redimere...vai a redimire alla Zen..

La maestrina della funcia di minkia...fa il sostegno...uno dei ruoli piu inutili inventati da questa sinistra di codardi....

Bisognerebbe fare percorsi pomeridiani per questi disabili mentali, non tenerli a scuola 7 ore...3 basterebbero....

Ultima modifica:
Indietro