Consiglio mi sto sentendo con una

Status
Not open for further replies.
Ho capito, in bocca al lupo, ti sta avvelenando. E tu l'antidoto non ce l'hai.
Occhio che questa se glielo butti e si rivela una stronza ti manderà ai matti. La redpill potrebbe essere lei a fartela ingoiare davvero stavolta.
Be ready
Ti consiglio di scopartela comunque. Non forzare la mano. Sarà lei ad organizzare il tutto quando si sentirà pronta. Tu stai sveglio e quando capisci che ha organizzato tutto, fatti trovare pronto. Magari senti che deve andare dall'estetista ecc...
Xo ricordati le mie parole quando ti manderà ai matti, xke lo farà. Devi dire a te stesso queste parole:

NON NE VALE LA PENA
io stavo andando giu di testa ma mi son ripreso in relativamente poco tempo, in 5/6 mesi stavo apposto

Ho capito, in bocca al lupo, ti sta avvelenando. E tu l'antidoto non ce l'hai.
Occhio che questa se glielo butti e si rivela una stronza ti manderà ai matti. La redpill potrebbe essere lei a fartela ingoiare davvero stavolta.
Be ready
Ti consiglio di scopartela comunque. Non forzare la mano. Sarà lei ad organizzare il tutto quando si sentirà pronta. Tu stai sveglio e quando capisci che ha organizzato tutto, fatti trovare pronto. Magari senti che deve andare dall'estetista ecc...
Xo ricordati le mie parole quando ti manderà ai matti, xke lo farà. Devi dire a te stesso queste parole:

NON NE VALE LA PENA
perche dici che non ho l'antidoto?

Kenji probabilmente se si comporta così lo farà per stuzzicarelti e vedere se reagisci come saltargli addosso, buttarglielo di prepotenza ecc.
Posso suggerirti di fare attenzione, oltre a baciarvi avete fatto roba tipo sega ditalino ecc?

Tieni a mente il mio consiglio, spesso si comportano così per giocare... dimenticavo, mentre vi mettevate reciprocamente la lingua in bocca uno dei due faceva allusioni ecc?(Sia ben chiaro che lo chiedo per curiosità)

Tieni a mente il mio consiglio, spesso si comportano così per giocare... dimenticavo, mentre vi mettevate reciprocamente la lingua in bocca uno dei due faceva allusioni ecc?(Sia ben chiaro che lo chiedo per curiosità)
no era sentimentale piu che fisico

eh ma io sono cosi mi innamoro facilmente, me la scopo e provo a farmici una relazione seria, poi come detto lei è vergine e ha solo dato un bacio ad un altro oltre me
minchia sogno vero.. dai minchia trova l occasione giusta..
hai disponibilità economica per eventuale cena fuori e camera d'hotel dove passare la notte?

Una che ti bacia dal nulla, non ti vuole vedere perché deve "studiare", ti manda foto rizza cazzi tra l'altro di altre e non sua e che ti dice di provarci con altri non è un buon presagio, è piccola e incosciente starà giocando con le amiche a mandare gli screen delle chat

Metti subito le cose in chiaro parlaci e cerca di capire cosa vuol fare , quanto al fatto che sia vergine ho i miei dubbi , evita di farti prendere per il culo , ma soprattutto non fare cazzate mi raccomando

Quali ? Inizialmente quando ho scritto pensavo senza offesa al fatto di cronaca , ma ora a mente fredda per minchiate penso a che al fatto che tu sia già innamorato di lei senza che neanche tu ci sia andato a letto mentre lei non mi sembra molto presa , quindi temo che tu ti possa "attaccare" troppo vuoi per inesperienza o peggio per disperazione , quindi non ti zerbinare metti le cose in chiaro fin da subito e se va male non farne un dramma

Status
Not open for further replies.
Back