"Conta il saperci fareH!!!1!1!1!"

Kiryu Kazuma

Il Dragone di Dojima
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Redpillato
Utente storico
Prima chat su Telegram che ebbi con mia moglie, dopo che ci eravamo sentiti per un pochino su Tinder, valutate voi...

IMG_20260403_072503.jpg

Sono tutte stronzate a cui possono credere solo i bluepillati. Le tre volte in croce che sono riuscito ad avere delle chat sulle app di incontri mi hanno ghostato quasi subito, probabilmente dopo aver trovato qualcuno con un teschio migliore (non che ci voglia molto); quando invece ho creato un profilo con le foto di un belloccio scrivendo loro che ero filonazista e che avrei volentieri sterminato i giudei, una np di sinistra non si è fatta scoraggiare e ha cominciato ad inviarmi dei vocali di 5 minuti per cercare di farmi cambiare idea. Penso di avere ancora gli screen di quella chat.

Sono tutte stronzate a cui possono credere solo i bluepillati. Le tre volte in croce che sono riuscito ad avere delle chat sulle app di incontri mi hanno ghostato quasi subito, probabilmente dopo aver trovato qualcuno con un teschio migliore (non che ci voglia molto); quando invece ho creato un profilo con le foto di un belloccio scrivendo loro che ero filonazista e che avrei volentieri sterminato i giudei, una np di sinistra non si è fatta scoraggiare e ha cominciato ad inviarmi dei vocali di 5 minuti per cercare di farmi cambiare idea. Penso di avere ancora gli screen di quella chat.
Ieri mi ha confidato poi, facendomi vedere le foto sue che si provava allo specchio il vestiario per uscire con me, che si comprò apposta degli stivali per fare colpo su di me.

Insomma, aveva già in programma di concedersi a me in qualche modo (infatti quell'appuntamento finì con pomiciata e pompino a casa di sua nonna sorda).

Pure con la ex, primo appuntamento, e pomiciata pesante nelle vie del centro storico di Roma.

Invece negli anni precedenti ad andare a presso a tipe che me la facevano annusare per mesi e mesi, e poi friendzone becera nel migliore dei casi, ghosting nel peggiore.

Se solo mi fossi redpillato prima... Avrei perso molto meno tempo, e la mia salute fisica e mentale ne avrebbe giovato.

Ultima modifica:
Contava solo avere la nonna sorda.
Una delle serate più WTF che ebbi in vita mia. Davvero le tipe quando vogliono concedersi non ci capiscono più nulla, e sono disposte a tutto pur di farlo con chi per loro è "degno".

Al contrario, un'altra tipa per cui io mi feci pure parecchie ore di treno, dovetti prendere una stanza di albergo dedicata, ecc... Non volle mai stare con me soli in albergo, piuttosto dovevo stare per forza a casa sua, con la madre in casa. 🤦 Vabbè, no commento, che quell'esperienza mi costò pure una pesante gastrite nervosa.

Una delle serate più WTF che ebbi in vita mia. Davvero le tipe quando vogliono concedersi non ci capiscono più nulla, e sono disposte a tutto pur di farlo con chi per loro è "degno".

Al contrario, un'altra tipa per cui io mi feci pure parecchie ore di treno, dovetti prendere una stanza di albergo dedicata, ecc... Non volle mai stare con me soli in albergo, piuttosto dovevo stare per forza a casa sua, con la madre in casa. 🤦 Vabbè, no commento, che quell'esperienza mi costò pure una pesante gastrite nervosa.

Sono d'accordo, ma persino qui alcuni non ci credono. Spiegalo a @Wayne

Risaputo. Se un soggetto non raggiunge i requisiti minimi estetici può anche citare a memoria l'intera raccolta enciclopedica ma verrà bollato dalla tipa come indegno. Il carattere può al massimo aumentare marginalmente le probabilità di successo quando sei in quella zona grigia.

Sono d'accordo, ma persino qui alcuni non ci credono. Spiegalo a @Wayne
Guarda che quello che ha detto @Kiryu Kazuma non esclude quello che dico io.
L'errore che fate continuamente è quello di generalizzare, di dire che tutte le donne sono uguali, che ragionano allo stesso modo, che tutte guardano solo il cranio o i soldi.
Sono stronzate, non nego che molte siano così ma esistono fortunatamente anche tante ragazze che cercano altro dagli uomini.
Se guardassero solo il cranio sarei vergine

Guarda che quello che ha detto @Kiryu Kazuma non esclude quello che dico io.
L'errore che fate continuamente è quello di generalizzare, di dire che tutte le donne sono uguali, che ragionano allo stesso modo, che tutte guardano solo il cranio o i soldi.
Sono stronzate, non nego che molte siano così ma esistono fortunatamente anche tante ragazze che cercano altro dagli uomini.
Se guardassero solo il cranio sarei vergine
Vero. Ci sono anche quelle che guardano soldi e potere

La tua è un’interazione simpatica, non offensiva, non da lombrico. Stai confermando il titolo
In realtà a qualcuna potrebbe dare parecchio fastidio, e mia moglie stessa mi ha detto che fu una battuta "pericolosa". Non di certo l'interazione più adatta per fare colpo su una 😅

In realtà a qualcuna potrebbe dare parecchio fastidio, e mia moglie stessa mi ha detto che fu una battuta "pericolosa". Non di certo l'interazione più adatta per fare colpo su una 😅
Peró è rimasta… ad alcune avrebbe fatto paura (penso poco sincera) altre avrebbero riso etc.
Di fatto resta che ci sono interazioni di gran lunga peggiori.

L’esempio di ieri che ho fatto. Il primo ragazzo si presenta con “piacere + bestemmia”
O qualcuno invia di*k pic pensando di ricavarne qualcosa.
Gli esempi sono tanti.
Le dick pic funzionano... Ma solo su determinati spazi e siti, tipo le chat erotiche. Non so quando possano funzionare su IG o sui social in generale 😅

Indietro