Ok, quindi sei disposto a farti valutare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, quindi sei disposto a farti valutare?
In questo momento assolutamente no, se scoprono che sono su questo forum è finita sul serio, altro che modelleOk, quindi sei disposto a farti valutare?![]()
Finita perché? Comunque non devi mandare foto in pubblico, basta Telegram o altri mezzi privati.In questo momento assolutamente no, se scoprono che sono su questo forum è finita sul serio, altro che modelle![]()
A lui piacciono le rachiticheSpagnola/titjob, ciucciare i capezzoli, usarli come antistress così a caso, strizzarle da dietro mentre ti strusci sul suo culone... Ma davvero devo insegnarvi tutto???
Confermo!A lui piacciono le rachitiche
Sei una persona fortunata! Ma l'ha saputo prima o dopo che vi conosceste?Finita perché? Comunque non devi mandare foto in pubblico, basta Telegram o altri mezzi privati.
E comunque mia moglie sa che sono mod qui dentro.
Ammettilo che questa nuova prestigiosa carica ti sta dando ulteriore status con la moglie.E comunque mia moglie sa che sono mod qui dentro.
Dopo, gliel'ho raccontato io perché in quel periodo uscivo spesso con un vecchio utente del forum (per gli utenti storici, sto parlando del leggendario Mauriziano/Simpcuck).Confermo!
Sei una persona fortunata! Ma l'ha saputo prima o dopo che vi conosceste?
Hai voglia, e siccome è diventata gelosa del culone di @Vespera, ha deciso di darmi quello suo ieri pomeriggioAmmettilo che questa nuova prestigiosa carica ti sta dando ulteriore status con la moglie.
Ma quindi tua moglie lo legge il forum?Dopo, gliel'ho raccontato io perché in quel periodo uscivo spesso con un vecchio utente del forum (per gli utenti storici, sto parlando del leggendario Mauriziano/Simpcuck).
No, sa solo che sono un utente qui dentro da parecchio, sono io che le riporto alcuni fatti (e anche le lore più assurde, tipo quella del dottor Rinaldi).Ma quindi tua moglie lo legge il forum?
Secondo me è più per preconcetto imposto dai mass media che le donne ed i cuck odino questo posto e che non si possa nominarlo. In realtà le donne sono molto più redpillate dei maschi, a loro modo.Ma quindi tua moglie lo legge il forum?
Ma se quando sono fuori sono sempre in gruppetti super chiusi, molte di loro stanno al telefono o con le cuffiette, sono molto indisposte alla socialità, il problema parte da questa mentalità del terrore che hanno verso l’uomo. Sui social invece, ti ghostano sempre, o ti rispondono freddoNon volete arrendervi al fatto che non avete le capacità relazionali per provarci normalmente con una ragazza
Aggiungimi tu che io ho l’account limitato non so manco perché @lemec_vaincuNo, sa solo che sono un utente qui dentro da parecchio, sono io che le riporto alcuni fatti (e anche le lore più assurde, tipo quella del dottor Rinaldi).
L'ultima con cui son stato so per certo che leggeva il Forum. Me ne parlò lei,io non le avevo mai accennato dell'esistenzaSecondo me è più per preconcetto imposto dai mass media che le donne ed i cuck odino questo posto e che non si possa nominarlo. In realtà le donne sono molto più redpillate dei maschi, a loro modo.
Falla iscrivere!L'ultima con cui son stato so per certo che leggeva il Forum. Me ne parlò lei,io non le avevo mai accennato dell'esistenza
sono chiuse perché non fai parte del loro giro sociale. Io ho tante amiche donne con cui scherzo e parlo tutti i giorni, e secondo me questa cosa mi ha aiutato tantissimo nel rapportarmi con le ragazze con cui ci ho provatoMa se quando sono fuori sono sempre in gruppetti super chiusi, molte di loro stanno al telefono o con le cuffiette, sono molto indisposte alla socialità, il problema parte da questa mentalità del terrore che hanno verso l’uomo. Sui social invece, ti ghostano sempre, o ti rispondono freddo
qua pensano che interagire con le donne sia inutile se ciò non conduce a una scopata, invece relazionarsi con loro serve per abituarsi a interagire con loro e quindi a provarci senza sembrare un disagiatosono chiuse perché non fai parte del loro giro sociale. Io ho tante amiche donne con cui scherzo e parlo tutti i giorni, e secondo me questa cosa mi ha aiutato tantissimo nel rapportarmi con le ragazze con cui ci ho provato