"Conta sapere farle ridere"

Siberian

Active member
La mia psicologa non poteva farsi mancare questo evergreen. Ovviamente quando l'ha detto le ho riso in faccia, ed ovviamente durante la discussione mi ha dato la colpa di essere troppo serio, un musone che non attira a sè le ragazze.

PS: So cosa ne pensate voi degli psicologi ma purtroppo ci devo andare, mi sto curando gli attacchi di panico...

Ma uno e' musone DOPO aver ricevuto crudezze o essere stato ignorato...chiaramente come gia' ho specificato, e' un cane che si morde la coda...e ammesso che tu le metta a loro agio facendo battute o altro, anche se dipende chi le fa le battute,non avresti cmq risolto il fatto che ci stia con te...una volta una 6- a cui sapevo di piacere rideva a ogni cazzata che dicevo e la' ho capito tutto...se le attrai ridono a ogni battuta, altrimenti ti ignorano, quasi si incazzano o indispettiscono se gli parli

Sono i chad quelli musoni e troppo seri, e infatti nella testolina di questa psicocazzologa hanno bc 0, salvo poi scoparseli nel suo studio

Ragazzi musoni e introversi ma 7 di faccia non hanno problemi ad avere una ragazza perché vengono cercati dalle tipe. Essere introversi da normaloidi non aiuta ed essere divertenti da brutti e bruttini non aiuta per niente.

La mia psicologa non poteva farsi mancare questo evergreen. Ovviamente quando l'ha detto le ho riso in faccia, ed ovviamente durante la discussione mi ha dato la colpa di essere troppo serio, un musone che non attira a sè le ragazze.

PS: So cosa ne pensate voi degli psicologi ma purtroppo ci devo andare, mi sto curando gli attacchi di panico...
Guarda, ti spiego, io faccio il simpatico, faccio ridere, anche la mia crush scherza sempre con me, c'erano dei "segnali" così un giorno chiesi di uscire, lei intuí forse che ci volevo provare e mi diede pacco. Anche in palestra faccio il simpatico (altri luoghi non frequento). Ebbene sempre zero.
Un mio collega belloccio, soprannominato tenebra per la sua capacità di essere inespressivo e non socievole, era il premio ambito da tutte, una collega se lo sposò.
Morale dalla favola, se sei brutto (ma semplicemente se non le piaci al 100%) e le fai ridere sei solo pagliaccio.
Guardano solo la faccia.
Non frega niente del carattere.

Guarda, ti spiego, io faccio il simpatico, faccio ridere, anche la mia crush scherza sempre con me, c'erano dei "segnali" così un giorno chiesi di uscire, lei intuí forse che ci volevo provare e mi diede pacco. Anche in palestra faccio il simpatico (altri luoghi non frequento). Ebbene sempre zero.
Un mio collega belloccio, soprannominato tenebra per la sua capacità di essere inespressivo e non socievole, era il premio ambito da tutte, una collega se lo sposò.
Morale dalla favola, se sei brutto (ma semplicemente se non le piaci al 100%) e le fai ridere sei solo pagliaccio.
Guardano solo la faccia.
Non frega niente del carattere.
Il carattere entra in gioco se sei minimo 6 di faccia...e ovviamente con pariestetiche la 7 non va di certo a guardare il 6...con una pariestetica potrebbe entrare in gioco il carattere anche se non spesso

Comunque volevo mandare un messaggio a chi da fuori sta lurkando, se sperate di destabilizzare la manosfera mandando gli incel da psicologi o psichiatri avete fatto male i conti🔥

Ultima modifica:
Comunque lo psicologo è un mestiere complicato, è relativamente alla portata di tutti abilitarsi ma per farlo bene serve talento.
Questa dove vai tu è semplicemente incapace, non esiste dare consigli di questa natura ameno che tu non abbia una certa confidenza e solo nel caso tu sia da anni in terapia da lei.
Stesso discorso vale per gli assistenti sociali.

Comunque volevo mandare un messaggio a chi da fuori sta lurkando, se sperate di destabilizzare la manosfera mandando gli incel da psicologi o psichiatri avete fatto male i conti🔥
Non c’è nulla di più triste di qualcuno che scrive sul fdb se non qualcuno che ci lurka sopra. Immagina passare le giornate a rompere i coglioni a persone che nemmeno conosci solo per poi, alla fine della giornata poter dire “ihihihi sfigati inzel ke non skopano ihihih”, stile merdos e compagnia bella di sfigati.

Comunque lo psicologo è un mestiere complicato, è relativamente alla portata di tutti abilitarsi ma per farlo bene serve talento.
Questa dove vai tu è semplicemente incapace, non esiste dare consigli di questa natura ameno che tu non abbia una certa confidenza e solo nel caso tu sia da anni in terapia da lei.
Stesso discorso vale per gli assistenti sociali.
Ma infatti in genere gli psicologi (ma secondo me meglio uno psicoterapeuta) seri non danno mai mai mai giudizi.

la mia dice di provare a conoscere donne ai corsi di ballo latino americano. una volta per riferirsi ad una ragazza che conosco l'ha chiamata tipa. giudicate da soli e traetene le dovute conclusioni..

la mia dice di provare a conoscere donne ai corsi di ballo latino americano. una volta per riferirsi ad una ragazza che conosco l'ha chiamata tipa. giudicate da soli e traetene le dovute conclusioni..
Baaah...ma i corsi di ballo devi essere uno estroverso, sicuro di se' , non puoi far fare ballo ad un incel, sarebbe piu' sgraziato di un ippopotamo
Ma questi psicologi ci sono o ci fanno???

Ma infatti in genere gli psicologi (ma secondo me meglio uno psicoterapeuta) seri non danno mai mai mai giudizi.
Non lo vedrei come un giudizio ma come un posto dove migliorarsi, altrimenti se andiamo tutti bene come siamo che senso ha fare terapia? Bisogna anche individuare le parti problematiche di noi e ciò in cui vogliamo migliorare

Indietro