"Conta sapere farle ridere"

la mia dice di provare a conoscere donne ai corsi di ballo latino americano. una volta per riferirsi ad una ragazza che conosco l'ha chiamata tipa. giudicate da soli e traetene le dovute conclusioni..
Ancora con sta menata dei corsi di ballo ? E se volete trovare quella intelligente andate in biblioteca? E per quella esuberante in discoteca ?
Non è la location che vi farà trovare la ragazza, è la vostra faccia, la faccia va bene in qualsiasi contesto.

Ancora con sta menata dei corsi di ballo ? E se volete trovare quella intelligente andate in biblioteca? E per quella esuberante in discoteca ?
Non è la location che vi farà trovare la ragazza, è la vostra faccia, la faccia va bene in qualsiasi contesto.
Livello di bluepill estremo !!! Ma poi un incel a ballare ce lo vedi?esprimerebbe tutta la sua sgraziatezza e inettitudine motoria..e' come dire a uno zoppo di camminare con eleganza

In generale, parlando dei psicologi di mezza età e più giovani, penso siano molto indottrinati ed incapaci di capire certi problemi, molto influenzati dal sistema che controlla i loro ordini professionali, le loro associazioni. Se pure hanno preso 110 e lode come voto di laurea, non lo sanno fare il loro mestiere perché ci vogliono talento, che si può avere pure prendendo 90, ed esperienza con le problematiche della vita. Infine occorre apertura mentale per mettere in discussione il mondo in cui viviamo, sapendo che almeno per la metà i problemi psicologici sono causati dalla società.

Sul consiglio che ti ha dato, è fuor di dubbio che apparire molto musoni, tristi, freddi, sia sciaccafiga.

la mia dice di provare a conoscere donne ai corsi di ballo latino americano. una volta per riferirsi ad una ragazza che conosco l'ha chiamata tipa. giudicate da soli e traetene le dovute conclusioni..
Per andare a fare corsi di ballo, almeno il ballo non ti deve dispiacere, altrimenti si passa per scemi, e lì le signore se ne accorgono se un uomo sta facendo la scuola di ballo quasi sotto tortura.

I corsi di ballo scricchiolavano già nel 2018. Chissà nel 2025 che suicidio che sono diventati...

Già mi immagino i pelati disperati di mezza età che si iscrivono lì

@Coser luoghi sociali che funzionano per un normaloide/normobruttino esistono ancora?

Per andare a fare corsi di ballo, almeno il ballo non ti deve dispiacere, altrimenti si passa per scemi, e lì le signore se ne accorgono se un uomo sta facendo la scuola di ballo quasi sotto tortura.
Io andai a fare ballo con una ragazza 12 anni fa, lei aveva 18 anni io 27...beh a ballare ero legatissimo, l'insegnante parlo' di motivi di tipo caratteriale...mah

La mia psicologa non poteva farsi mancare questo evergreen. Ovviamente quando l'ha detto le ho riso in faccia, ed ovviamente durante la discussione mi ha dato la colpa di essere troppo serio, un musone che non attira a sè le ragazze.

PS: So cosa ne pensate voi degli psicologi ma purtroppo ci devo andare, mi sto curando gli attacchi di panico...
Non ha tutti i torti, dobbiamo trovare tra le tante cose anche uno che ci faccia ridere. Non si può piangersi addosso per sempre.

I corsi di ballo scricchiolavano già nel 2018. Chissà nel 2025 che suicidio che sono diventati...

@Coser luoghi sociali che funzionano per un normaloide/normobruttino esistono ancora?
A pochi metri da casa mia ci sono 2 scuole di ballo, frequentate quasi solo da donne. Ho notato comunque un tipo di circa 40 anni che ci va, è un calvo occhialuto mediocre di viso, di buono ha solo l' altezza. Parcheggia davanti a casa mia. Si capisce che ci va con la speranza di trovare qualcuna che lo apprezzi come qualcuno con cui sistemarsi.

forse i corsi professionali, ma ci possono essere i concorsi di mezzo...

Discoteche e social circle ma bisogna essere stylemaxati e altini se si è normaloidi/normobruttini, in discoteca in particolare

Indietro