Qui c'è figa secondo me. Conta solo credere nella politica e non essere un anarchico che vuole distruggere la società
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti i governisti sono porciCosa sono porci fascisti?
Penso sia qualche fan di Vannacci, a giudicare dal nome. Che poi "gioventù nazionale" e sono tutti vecchie cariatidiCosa sono porci fascisti?
Ma quale fascismo?Cosa sono porci fascisti?
Sì, la figa c'è, eccome se c'è.Qui c'è figa secondo me. Conta solo credere nella politica e non essere un anarchico che vuole distruggere la società
Tradotto in italiano:"c'erano solo disperati,che stavano li in qualità di disperati".Sì, la figa c'è, eccome se c'è.
Però non ti puoi intruppare in un gruppo se non ne condividi le logiche e le idee, e soprattutto gli effettivi stili di vita, contrastanti pure con certi ideali sbandierati. Magari c'è gente che vi entra tanto per fare conoscenza, ma per me risulterebbe troppo pesante, giacché il mio pensiero è troppo estremo pure in un bar del paese dove abito.
Ho frequentato ambienti veramente antisistema, come un movimento fascista rivoluzionario molti anni fa, e lì vi erano solo uomini, oppure i locali ambienti no-vax, dove c'erano uomini di tutte le età e donne, ma anziane, mai giovani o mature.
dimmi che sei il ragazzo del film senza dirmi che sei il ragazzo del filmQui c'è figa secondo me. Conta solo credere nella politica e non essere un anarchico che vuole distruggere la società