Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma per difendere il vostro disturbo ossessivo compulsivo del "bel faccino" ora negate pure la realtà?Le commentatrici se lo scoperebbero a sangue. Vanno giudicate per quello che fanno non per quello che dicono.
Fai screen dei commenti e mettila qua perché non abbiamo tiktok a non possiamo vederliScusa ma per difendere il vostro disturbo ossessivo compulsivo del "bel faccino" ora negate pure la realtà?
Leggi i commenti. Non mi pare proprio che "se lo scoperebbero a sangue". Ma se ti va di crederlo fa' pure...![]()
è bruttinoLe commentatrici se lo scoperebbero a sangue. Vanno giudicate per quello che fanno non per quello che dicono.
Non è bruttino, non scrivere minkiate.è bruttino
Zio, sono tutti come i primi 3, e ce ne sono centinaia, migliaia.Fai screen dei commenti e mettila qua perché non abbiamo tiktok a non possiamo vederli
Sono proprio curioso
Quanto lo valuti?è bruttino
Nei primi tre commenti dicono che ha il cazzo piccolo però non dicono che è bruttoZio, sono tutti come i primi 3, e ce ne sono centinaia, migliaia.
Non c'è nessuna che dice che è un gran figo...
arriva al 5+ per il fisicoNon è bruttino, non scrivere minkiate.
Io non sono blackpillato manco per il cazzo, però questo è solo un video su tiktok e il tipo balla come un frocio e ha il cazzo piccolo, quindi nella sua interezza e nel contesto ci sta che lo smerdiino. Dovremmo vedere se sta scimmia con l aids vestito decentemente che risultati avrebbe, che so, su una dating appZio, sono tutti come i primi 3, e ce ne sono centinaia, migliaia.
Non c'è nessuna che dice che è un gran figo...
Cosa non ti piace del viso?arriva al 5+ per il fisico
brutalearriva al 5+ per il fisico
non mi piace nienteCosa non ti piace del viso?
quanto lo valuti?Se quello è bruttino io sono sta cosa
quanto lo valuti?
per me è un 6.5 solo per il fisico se smettesse di avere movenze e sorriso da gaySpiegato l'arcano
lo avevano visto senza cappello
in effetti non è bello il che invalida il thread
View attachment 10480