Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io come l'ho il frame? Mai capito cosa siano perchè puoi sempre dimagrire, molto meglio avere un frame grosso/largo che essere così secchi, esili e poco virili
Io da magro per esempio sono più grosso e largo di lui di tantoIo come l'ho il frame? Mai capito cosa sia
L'impalcatura sulla quale si costruisce la massa muscolare, secondo me tu sei un mesomorfo con tendenza ad ingrassare. Quindi e' possibilissimo per te dimagrire.Io come l'ho il frame? Mai capito cosa sia
crescere e vivere con un fisico del genere ti farà sempre sentire inferiore, e gli altri, sia np sia maschi, sotto sotto ti considereranno da meno per questo, soprattutto in adolescenza. Basta poi anche vedere le reazioni degli utenti.Il problema è che ha un fisico esile? È davvero un problema?
E infatti chiedo. Comunque a me piacciono gli uomini esili, probabilmente perché mio padre lo eracomunque che ne vuol sapere una np
ci sta, chiedo venia se i miei toni sono accesi.E infatti chiedo. Comunque a me piacciono gli uomini esili, probabilmente perché mio padre lo era
Mio padre era 1.70 per 60 chili e poco più. Fai teci sta, chiedo venia se i miei toni sono accesi.
comunque nel mio discorso precedente stavo dando per scontato che oltre esile fosse anche basso, come mi pare di intuire dalla foto
a te piacciono esili e bassi?
Io sono esile tesoro? Da magro sarei esile?Mio padre era 1.70 per 60 chili e poco più. Fai te
non ne ho la più pallida ideaIo sono esile tesoro? Da magro sarei esile?
Non c'è nessun ok, o sei bello oppure sei brutto, la media non esisteMica doveva diventare un bodybuilder professionista.
Come look Argentino era ok.
Come no? Esiste una scala da 1 a 10.Non c'è nessun ok, o sei bello oppure sei brutto, la media non esiste
È la base della riproduzione e del fascino in generale…un uomo magro ed esile doveva nascere donna.Il problema è che ha un fisico esile? È davvero un problema?
E mai inizieràMai iniziata