Conta solo il bel faccino?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Last edited:
View attachment 4835


L'unica possibilità che abbiamo per sperare di avere una vita normale è diventare miliardari?
Da miliardario puoi farti leccare il buco del culo
 
Sì, con quei soldi Radhikha scapperà col chaddino mangia curry di Mumbai che le ha rubato il cuore in tenera età
 
La donna è un essere malefico quanto astuto. In questi casi possono pure essere vecchi obesi di 230 kg, quello che attira le np sono i soldi, la bella vita che può fare e il lusso. Ci farà si e no qualche scopatina per renderlo felice e poi dopo avergli prosciugato il conto se ne andrà con un suo pariestetico.
 
View attachment 4835


Questo se fosse nato in Italia e povero sarebbe un degno utente del FDB
L'unica possibilità che abbiamo per sperare di avere una vita normale è diventare miliardari?
Impossibile, devi nascere già ricco di famiglia o con agganci con politica, servizi segreti ecc.
Fare soldi è una immensa rottura di coglioni, devi stare chiuso dentro una stanza, io amo troppo stare all' aria aperta.
 
Allora, LMS contano tutte e tre. Ma ognuna ha un peso specifico diverso (e questo speso specifico varia in base all’età ).

Prima di tutto look , dopodiché m ed s a braccetto. Chiaro che se uno è un cesso ma ha 10 miliardi di dollari recupera il punteggio generale (ma il rischio tradimento è comunque elevatissimo.) in sostanza, se vuoi la validazione sessuale conta solo L… tutto il resto è artificiale
 
Allora, LMS contano tutte e tre. Ma ognuna ha un peso specifico diverso (e questo speso specifico varia in base all’età ).

Prima di tutto look , dopodiché m ed s a braccetto. Chiaro che se uno è un cesso ma ha 10 miliardi di dollari recupera il punteggio generale (ma il rischio tradimento è comunque elevatissimo.) in sostanza, se vuoi la validazione sessuale conta solo L… tutto il resto è artificiale
Su questo non sono d'accordo. Dopo i 25 M ed S contano decisamente di più di L.
Anche il rischio tradimento va ridimensionato: le np non sono così fissate col sesso come gli uomini, e il rischio di vedersi tagliati i fondi della carta di credito raffredda tutti i bollenti spiriti 😎🤣
 
Allora, LMS contano tutte e tre. Ma ognuna ha un peso specifico diverso (e questo speso specifico varia in base all’età ).

Prima di tutto look , dopodiché m ed s a braccetto. Chiaro che se uno è un cesso ma ha 10 miliardi di dollari recupera il punteggio generale (ma il rischio tradimento è comunque elevatissimo.) in sostanza, se vuoi la validazione sessuale conta solo L… tutto il resto è artificiale
Esattamente, L è tutto, però dopo c'è S.
Alcune hanno proprio il piacere di farsi chiavare da gente rispettata o cmq conosciuta.
Quello che conta di meno è M a mio avviso. Togliendo casi di calciatori o élite massoniche..
Ad esempio
Metti caso erediti una grossa fortuna di 2/3 mln di euro da un parente, o hai un'azienda con un utile di 200k l'anno..
Non è detto che ti risolvino i problemi con le Free..
 
S è l'unica cosa che conta come L , un cantante famoso normaloide è desiderato da migliaia di np. Milioni se famoso internazionalmente. E il desiderio delle NP che provano per S è simile a quello che provano per L.
Avere validazione per S da gusto... scopa perchè è famoso, la Np è cresciuta con le tue canzoni, insomma è una validazione di gran lunga superiore a quella per M.
 
L conta da adolescenti fino a 25anni,dopo un mix LMS, le donne cascano sempre in piedi, mai ci vogliono rimettere mai, si potrebbe scrivere enciclopedie su tanti uomini, anche intelligenti che l'hanno preso in culo dalle donne, guasi sempre economicamente, che avrebbero potuto fare vita da sogno con quei denari buttati via, oltre che soffrire e andare in depressione e stati d'ansia, evidentemente il desiderio di donne e di amore(fittizio) non fa percepire i rischi, io sono profondamente egoista, primavengo io e il mio benessere, se tutti la pensassero come me, il problema neanche si sarebbe presentato...
 
Cosa c'entra l'attrazione? Lei chiaramente lo sposa per i soldi e non sarà mai attratta da quella palla di lardo. Farà finta ma dovrà mettersi la vaselina per farsi scopare. Io se fossi in lui, avendo tutti quei soldi e volendo provare l'emozione di essere desiderato realmente, lookmaxxerei alla grande... Dieta, trapiantino,personal trainer... Fondamentalmente non è brutto, già così mi mogga di almeno un punto.
 
Esattamente, L è tutto, però dopo c'è S.
Alcune hanno proprio il piacere di farsi chiavare da gente rispettata o cmq conosciuta.
Quello che conta di meno è M a mio avviso. Togliendo casi di calciatori o élite massoniche..
Ad esempio
Metti caso erediti una grossa fortuna di 2/3 mln di euro da un parente, o hai un'azienda con un utile di 200k l'anno..
Non è detto che ti risolvino i problemi con le Free..
No, M conta di più di S. Ovviamente M deve garantire un certo tenore di vita: macchine costose, viaggi, cene, ristoranti di lusso, belle case, ecc. M ti da anche status: lo status di un uomo ricco. Un ricco tirchio ovviamente non becca niente.
 
No, M conta di più di S. Ovviamente M deve garantire un certo tenore di vita: macchine costose, viaggi, cene, ristoranti di lusso, belle case, ecc. M ti da anche status: lo status di un uomo ricco. Un ricco tirchio ovviamente non becca niente.
M serve per andare a Pay a 400 euro l'ora, quello lo status non ti serve!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top