Conta solo il bel faccino?

Status
Not open for further replies.
Questo sta messo peggio del peggio, un cesso vero con i capelli lunghi unti e la fronte agata, se sale su una bici/moto si apre il telaio in due dopo mezzo minuto.
 
Su questo non sono d'accordo. Dopo i 25 M ed S contano decisamente di più di L.
Anche il rischio tradimento va ridimensionato: le np non sono così fissate col sesso come gli uomini, e il rischio di vedersi tagliati i fondi della carta di credito raffredda tutti i bollenti spiriti 😎🤣
In un giro di monetati però si può sempre ipergamare all'interno, ad esempio passando da un BV ricchissimo come l'indiano ad un chad ricco. A loro andrebbe bene.
 
Cosa c'entra l'attrazione? Lei chiaramente lo sposa per i soldi e non sarà mai attratta da quella palla di lardo. Farà finta ma dovrà mettersi la vaselina per farsi scopare. Io se fossi in lui, avendo tutti quei soldi e volendo provare l'emozione di essere desiderato realmente, lookmaxxerei alla grande... Dieta, trapiantino,personal trainer... Fondamentalmente non è brutto, già così mi mogga di almeno un punto.
Non gli serve il lookmax, la fica ce l'ha, non ne sente il bisogno.
 
View attachment 4835


Questo se fosse nato in Italia e povero sarebbe un degno utente del FDB
L'unica possibilità che abbiamo per sperare di avere una vita normale è diventare miliardari?
ma questo pure in India senza soldi combinerebbe ben poco
cioè si, magari rimedierebbe un buco ma guardate quella che si è preso da miliardario:
una italicozza media la mogga...

dai, che questi non sanno nemmeno vivere pure coi miliardi, sono proprio gente inadeguata ed arricchita ma rimasta ottusa
 
miliardario però si scopa un indiana, terrà le blatte nella fessa questa
Scusa ma come siamo messi noi occidentali a donne non credo che possiamo fare tanto i brillanti. Cioè siamo i più sfigati del pianeta!
 
View attachment 4835


Questo se fosse nato in Italia e povero sarebbe un degno utente del FDB
L'unica possibilità che abbiamo per sperare di avere una vita normale è diventare miliardari?
A mio parere no. Quando voi vedete in foto una ragazza estremamente carina e bella, con un ragazzo con lineamenti non paragonabili a quelli di un modello, voi andate subito a pensare ad una cosa: è ricco. Ma il problema è che questo pensiero è medievale, troglodita, antiquato, e ignorante, per un semplice motivo: esiste anche la parte caratteriale di una persona (quella che mi sembra che a tutti voi manchi).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top