In un giro di monetati però si può sempre ipergamare all'interno, ad esempio passando da un BV ricchissimo come l'indiano ad un chad ricco. A loro andrebbe bene.Su questo non sono d'accordo. Dopo i 25 M ed S contano decisamente di più di L.
Anche il rischio tradimento va ridimensionato: le np non sono così fissate col sesso come gli uomini, e il rischio di vedersi tagliati i fondi della carta di credito raffredda tutti i bollenti spiriti![]()
Non gli serve il lookmax, la fica ce l'ha, non ne sente il bisogno.Cosa c'entra l'attrazione? Lei chiaramente lo sposa per i soldi e non sarà mai attratta da quella palla di lardo. Farà finta ma dovrà mettersi la vaselina per farsi scopare. Io se fossi in lui, avendo tutti quei soldi e volendo provare l'emozione di essere desiderato realmente, lookmaxxerei alla grande... Dieta, trapiantino,personal trainer... Fondamentalmente non è brutto, già così mi mogga di almeno un punto.
Sono foto vecchie di quando era ragazzino...io ho preso una foto di prima del matrimonio, è obeso.Anzi in realtà si è già messo in carreggiata...
ma questo pure in India senza soldi combinerebbe ben pocoView attachment 4835
![]()
Ambani, il matrimonio del miliardario indiano sbarca a Portofino: 800 ospiti sulla nave da crociera, spesi 139 milioni di euro
Le nozze di Anant Ambani, figlio del miliardario indiano che è l'uomo più ricco dell'Asia, e di Radhikha Merchant, si terranno a Mumbai il 12 luglio. La notizia, data dai media,...www.ilmattino.it
Questo se fosse nato in Italia e povero sarebbe un degno utente del FDB
L'unica possibilità che abbiamo per sperare di avere una vita normale è diventare miliardari?
Scusa ma come siamo messi noi occidentali a donne non credo che possiamo fare tanto i brillanti. Cioè siamo i più sfigati del pianeta!miliardario però si scopa un indiana, terrà le blatte nella fessa questa
A mio parere no. Quando voi vedete in foto una ragazza estremamente carina e bella, con un ragazzo con lineamenti non paragonabili a quelli di un modello, voi andate subito a pensare ad una cosa: è ricco. Ma il problema è che questo pensiero è medievale, troglodita, antiquato, e ignorante, per un semplice motivo: esiste anche la parte caratteriale di una persona (quella che mi sembra che a tutti voi manchi).View attachment 4835
![]()
Ambani, il matrimonio del miliardario indiano sbarca a Portofino: 800 ospiti sulla nave da crociera, spesi 139 milioni di euro
Le nozze di Anant Ambani, figlio del miliardario indiano che è l'uomo più ricco dell'Asia, e di Radhikha Merchant, si terranno a Mumbai il 12 luglio. La notizia, data dai media,...www.ilmattino.it
Questo se fosse nato in Italia e povero sarebbe un degno utente del FDB
L'unica possibilità che abbiamo per sperare di avere una vita normale è diventare miliardari?