Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo crudissima sta frase. Si purtroppo il birdcel è la peggior condizione possibile, una condanna a morte. Se notate i mascelloni anche brutti hanno sempre la ragazza. La chirurgia maxillo-facciale può risolvere in parte, pochi cm fanno un'enorme differenza ma nel caso del tizio del video ci sarebbe da ricostruire completamente la mandibola, è un intervento rischioso può portare a paralisi facciale.Non può nemmeno impiccarsi.
Caro, io che interventi potrei fare secondo te?Cazzo crudissima sta frase. Si purtroppo il birdcel è la peggior condizione possibile, una condanna a morte. Se notate i mascelloni anche brutti hanno sempre la ragazza. La chirurgia maxillo-facciale può risolvere in parte, pochi cm fanno un'enorme differenza ma nel caso del tizio del video ci sarebbe da ricostruire completamente la mandibola, è un intervento rischioso può portare a paralisi facciale.
Inoltre come se non bastasse, quasi sempre i retrusi hanno un naso grosso.
Io stesso soffro di questo problema, mandibola poco importante e naso alla greca che rovina il tutto. Solo gli occhi e capelli sono buoni.
Io infatti voglio fare una rinoplastica per ridurre il birdcellismo.
Mio fratello era un 6 dovuto proprio al fatto che aveva mandibola più sviluppata, e naso più fino, dando armonia a tutto il volto.
Per fortuna di messi male come nella foto ne vedo pochi. Purtroppo ad oggi non credo ci sia soluzione. Ci fosse sarei favorevole a passarla con il SSN.Non può nemmeno impiccarsi.
ecco, il mio profilo è uguale al suo
In palestra c'è una biondina così.... Ha un ragazzo alto , 1.80 da 6 palestratoTrovata fidanzatina pariestetica per questo volatileVisualizza allegato 22707
parli della bimascellare? davvero è così pericolosa? io seguo r/jawsurgery su reddit, quindi questi qua si sono tutti assunti il rischio di diventare paralizzati?ci sarebbe da ricostruire completamente la mandibola, è un intervento rischioso può portare a paralisi facciale.
Spiace, la mandibola è importantissima per l'estetista maschile, assieme agli occhi. Il naso diciamo è al terzo posto negli uomini e al primo per le donneAnche io soffro di questo problema.... il mio profilo è molto simile a questo:
Non ho neanche una roba decente.Spiace, la mandibola è importantissima per l'estetista maschile, assieme agli occhi. Il naso diciamo è al terzo posto negli uomini e al primo per le donne
Seguo!.. @Vaginocentrico Rispondi a Rhett, se ti va!..parli della bimascellare? davvero è così pericolosa? io seguo r/jawsurgery su reddit, quindi questi qua si sono tutti assunti il rischio di diventare paralizzati?
Non riesco a farmi crescere la barba, ho giusto qualche peletto pubico è basta.
Questa ha 10 pretendenti, su Tinder ha ricevuto 99+ like in tre giorni e ha perso la verginità vaginale a 13 anni, anale a 16.Trovata fidanzatina pariestetica per questo volatileVisualizza allegato 22707
finitissimoNon riesco a farmi crescere la barba, ho giusto qualche peletto pubico è basta.
tristinoAnche io soffro di questo problema.... il mio profilo è molto simile a questo:
Visualizza allegato 22709