bonino
Pro Member
sì pure io a vojaPrendo un sacco di pali comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì pure io a vojaPrendo un sacco di pali comunque.
Almeno potremo sperare molto presto nelle Tracie stile Detroit Become Human.D'estate in spiaggia quando vedo le wallate...brrr...
Si ragazzi parliamoci chiaro, dopo i 23-24 anni inizia la discesa, tra una di 18 e una 30 enne al livello di pelle c'è già un abisso, per non parlare del resto...ma nessuno le vuole le donne di 30+ anni se uno potesse se scoperebbe le 18 enni tutta la vita secondo me, a meno che non ti piacciano le milf, ma le milf so rare la maggior parte so racchie
purtroppo nulla potrà sostituire una ragazza normale che trovi attraenteAlmeno potremo sperare molto presto nelle Tracie stile Detroit Become Human.
La robotica sta facendo passi da gigante, mi auguro che arrivino in casa quanto prima...
Vero, ragazze dai 16 ai 23 anni e basta, tutto il resto è fecciaSi ragazzi parliamoci chiaro, dopo i 23-24 anni inizia la discesa, tra una di 18 e una 30 enne al livello di pelle c'è già un abisso, per non parlare del resto...
Conta solo slayerare le teen/early 20 finché possibile e poi appendere il cazzo al chiodo col sorriso sulle labbra.
Approcci per strada?sì pure io a voja
E lo so benissimo, ma so perfettamente che mai potrò sperare di avere cose di quel genere.purtroppo nulla potrà sostituire una ragazza normale che trovi attraente
d'appertutto, se la trovo attraente fisicamente e me la scoperei che sia una teen o una 25 enne, ci provoApprocci per strada?
Quindi le teen sia per strada ma anche online su Instagram per esempio, o discotecad'appertutto, se la trovo attraente fisicamente e me la scoperei che sia una teen o una 25 enne, ci provo
Non uso mai instagram e manco le app d'incontri non hanno mai funzionato, sono un 4/5.5 purtroppo non un 7, senò avrei usato anche quelle coseQuindi le teen sia per strada ma anche online su Instagram per esempio, o discoteca
in discoteca si ci vado proprio pesante, approccio a manetta tipo mitra so tutte boneQuindi le teen sia per strada ma anche online su Instagram per esempio, o discoteca
Il problema che noto negli eventi teen ultimamente in discoteca è la presenza grossissima di maranza (sia italiani che africani, io sono del Nord Italia). Proprio ieri sono stato a uno school party da incubo, nessuno approcciava e tutte palavano, in mezzo alla pista saranno partite almeno 2 risse e un accoltellamento fuori dal locale. Quasi tutti gli school party al Nord Italia sono così ormai, compromessi dai maranza vestiti tutti uguali che si comportano da criminali, si spintonano in pista e rischi la rissa solo se approcci qualcuna. Meglio eventi +18 per questo, o al massimo un mixin discoteca si ci vado proprio pesante, approccio a manetta tipo mitra so tutte bone
Sono dei ritardati rincoglioniti, a volte succede che mi danno una spallata o mi fissano brutto ma io non li cago, ste persone le vanno a cercare le risse.Il problema che noto negli eventi teen ultimamente in discoteca è la presenza grossissima di maranza (sia italiani che africani, io sono del Nord Italia). Proprio ieri sono stato a uno school party da incubo, nessuno approcciava e tutte palavano, in mezzo alla pista saranno partite almeno 2 risse e un accoltellamento fuori dal locale. Quasi tutti gli school party al Nord Italia sono così ormai, compromessi dai maranza vestiti tutti uguali che si comportano da criminali, si spintonano in pista e rischi la rissa solo se approcci qualcuna. Meglio eventi +18 per questo, o al massimo un mix
come facevano a palare se nessuno approcciava lolIl problema che noto negli eventi teen ultimamente in discoteca è la presenza grossissima di maranza (sia italiani che africani, io sono del Nord Italia). Proprio ieri sono stato a uno school party da incubo, nessuno approcciava e tutte palavano, in mezzo alla pista saranno partite almeno 2 risse e un accoltellamento fuori dal locale. Quasi tutti gli school party al Nord Italia sono così ormai, compromessi dai maranza vestiti tutti uguali che si comportano da criminali, si spintonano in pista e rischi la rissa solo se approcci qualcuna. Meglio eventi +18 per questo, o al massimo un mix
Veroo le Comunicative skillsDiciamo che le donne cercano anche il carattere in un uomo, oltre che il saperci fare e il fisico/bellezza di viso.
Per quelle che vogliono una famiglia anche l'uomo con lavoro stabile, ma questo era ovvio.
Io sono talmente disadattato e totalmente fuori controllo che, nel caso mi vedessero, mi manderebbero a quel paese con un biglietto di sola andata.
Che merda, poi immagino tutti fermi e col telefono in alto a fare riprese al rapper sfigato di turno, che rincoglioniti.Il problema che noto negli eventi teen ultimamente in discoteca è la presenza grossissima di maranza (sia italiani che africani, io sono del Nord Italia). Proprio ieri sono stato a uno school party da incubo, nessuno approcciava e tutte palavano, in mezzo alla pista saranno partite almeno 2 risse e un accoltellamento fuori dal locale. Quasi tutti gli school party al Nord Italia sono così ormai, compromessi dai maranza vestiti tutti uguali che si comportano da criminali, si spintonano in pista e rischi la rissa solo se approcci qualcuna. Meglio eventi +18 per questo, o al massimo un mix
sì però c'è da dire che anche io alla loro età ero un coglioneChe merda, poi immagino tutti fermi e col telefono in alto a fare riprese al rapper sfigato di turno, che rincoglioniti.
Guardavano tutti malissimo, i pochi che si avvicinavano. Io ho fatto 2 approcci 2 pali e ho rinunciatocome facevano a palare se nessuno approcciava lol
Si, è allucinante. Vestiti tutti neri uguali, felpa nera, jeans skinny neri, air force nere. Alcuni pure col giubbotto e il cappuccio in pista a saltare come canzoni e a cercare risse, neanche ci provano più con le loro coetanee ormaiChe merda, poi immagino tutti fermi e col telefono in alto a fare riprese al rapper sfigato di turno, che rincoglioniti.