Conta solo la fica teen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bro, proprio ieri ho visto 3 teen...mammamia...quando vedi insieme sia le teen che le wallate capisci che sposarsi è roba per chi ha il cervello bruciato...
ma nessuno le vuole le donne di 30+ anni se uno potesse se scoperebbe le 18 enni tutta la vita secondo me, a meno che non ti piacciano le milf, ma le milf so rare la maggior parte so racchie

ma nessuno le vuole le donne di 30+ anni se uno potesse se scoperebbe le 18 enni tutta la vita secondo me, a meno che non ti piacciano le milf, ma le milf so rare la maggior parte so racchie
Si ragazzi parliamoci chiaro, dopo i 23-24 anni inizia la discesa, tra una di 18 e una 30 enne al livello di pelle c'è già un abisso, per non parlare del resto...

Conta solo slayerare le teen/early 20 finché possibile e poi appendere il cazzo al chiodo col sorriso sulle labbra.

purtroppo nulla potrà sostituire una ragazza normale che trovi attraente
E lo so benissimo, ma so perfettamente che mai potrò sperare di avere cose di quel genere.
Sono troppo disadattato, sono stato troppo abusato (subito bullismo da ogni parte del mondo, non parliamo della scuola) psicologicamente e le donne li fiutano subito questi segnali. Le donne vanno a mettersi con le persone giuste, no con i disadattati.

Io che ho superato l'età del prime femminile sto già iniziando ad andare in preda al panico consapevole che tra qualche anno non avrò più speranza alcuna... diventare oldcel è una merda vera e non c'è niente che si possa fare.

in discoteca si ci vado proprio pesante, approccio a manetta tipo mitra so tutte bone
Il problema che noto negli eventi teen ultimamente in discoteca è la presenza grossissima di maranza (sia italiani che africani, io sono del Nord Italia). Proprio ieri sono stato a uno school party da incubo, nessuno approcciava e tutte palavano, in mezzo alla pista saranno partite almeno 2 risse e un accoltellamento fuori dal locale. Quasi tutti gli school party al Nord Italia sono così ormai, compromessi dai maranza vestiti tutti uguali che si comportano da criminali, si spintonano in pista e rischi la rissa solo se approcci qualcuna. Meglio eventi +18 per questo, o al massimo un mix

Il problema che noto negli eventi teen ultimamente in discoteca è la presenza grossissima di maranza (sia italiani che africani, io sono del Nord Italia). Proprio ieri sono stato a uno school party da incubo, nessuno approcciava e tutte palavano, in mezzo alla pista saranno partite almeno 2 risse e un accoltellamento fuori dal locale. Quasi tutti gli school party al Nord Italia sono così ormai, compromessi dai maranza vestiti tutti uguali che si comportano da criminali, si spintonano in pista e rischi la rissa solo se approcci qualcuna. Meglio eventi +18 per questo, o al massimo un mix
Sono dei ritardati rincoglioniti, a volte succede che mi danno una spallata o mi fissano brutto ma io non li cago, ste persone le vanno a cercare le risse.

come facevano a palare se nessuno approcciava lol

Diciamo che le donne cercano anche il carattere in un uomo, oltre che il saperci fare e il fisico/bellezza di viso.
Per quelle che vogliono una famiglia anche l'uomo con lavoro stabile, ma questo era ovvio.
Io sono talmente disadattato e totalmente fuori controllo che, nel caso mi vedessero, mi manderebbero a quel paese con un biglietto di sola andata.
Veroo le Comunicative skills

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro