Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh sì, la mia vita è stata più o meno così.
A 50 anni sei già da buttare...Superati i 30 anni, la vita è un enorme cope, si invecchia, non si può più ambire alle teen, e inizia il declino sia fisico che psichico.
Quindi ho ancora 6 mesi di tempo, c'è speranzaSuperati i 30 anni, la vita è un enorme cope, si invecchia, non si può più ambire alle teen, e inizia il declino sia fisico che psichico.
Esatto. Io già detto che sto copando di brutto ma d'altra parte, superati i 40 ed essendo brutto, chi mi vorrebbe?Superati i 30 anni, la vita è un enorme cope, si invecchia, non si può più ambire alle teen, e inizia il declino sia fisico che psichico.
Io mi avvio verso i 28 anni e le mie esperienze con le np sono praticamente pari a 0. Iniziare ora non avrebbe senso. Prima di tutto c'è un'importante premessa da fare: un sub 7 fatica a prescindere. Non può vivere una vita sessuale soddisfacente come può un chad come ad esempio @KindChad99 che ha una vita sessuale più che soddisfacente. Un sub 7 invece, se tutto va bene, deve mettersi in una ltr fin da giovanissimo, quindi in ogni caso avrà esperienze con un numero di np, molto basso. Detto questo, chi arriva KV, oltre una certa età, si è praticamente perso gli anni più belli, significativi e importanti della vita. Che senso ha avere una ltr a 30 anni? Non si potrà mai sverginare una np, perché si è in quell'età in cui le coetanee hanno già preso una marea di cazzi. Il peso dell'adolescenza non vissuta non se ne andrà mai via. Ogni volta che si vedranno delle giovani coppie, si penserà a ciò che non è stato vissuto. Ai primi baci mai dati negli anni giusti, alle serate mai trascorse, ai viaggi mai fatti...non è mai iniziata in pratica.Esatto. Io già detto che sto copando di brutto ma d'altra parte, superati i 40 ed essendo brutto, chi mi vorrebbe?
Soprattutto oggi dove pure le 60enni vanno in cerca dei 20-30enni...
Poi sinceramente mi sentirei un po' ridicolo a provare sensazioni da amore adolescenziale a 45-50 anni... Forse anche questa è una mia copata...
A quel punto conta vivere alla giornata, non aspettandosi nulla ed evitare di farsi ulteriore sangue amaro per il tempo passato.Io mi avvio verso i 28 anni e le mie esperienze con le np sono praticamente pari a 0. Iniziare ora non avrebbe senso. Prima di tutto c'è un'importante premessa da fare: un sub 7 fatica a prescindere. Non può vivere una vita sessuale soddisfacente come può un chad come ad esempio @KindChad99 che ha una vita sessuale più che soddisfacente. Un sub 7 invece, se tutto va bene, deve mettersi in una ltr fin da giovanissimo, quindi in ogni caso avrà esperienze con un numero di np, molto basso. Detto questo, chi arriva KV, oltre una certa età, si è praticamente perso gli anni più belli, significativi e importanti della vita. Che senso ha avere una ltr a 30 anni? Non si potrà mai sverginare una np, perché si è in quell'età in cui le coetanee hanno già preso una marea di cazzi. Il peso dell'adolescenza non vissuta non se ne andrà mai via. Ogni volta che si vedranno delle giovani coppie, si penserà a ciò che non è stato vissuto. Ai primi baci mai dati negli anni giusti, alle serate mai trascorse, ai viaggi mai fatti...non è mai iniziata in pratica.
Mi hai fatto salire la malinconia. Comunque, a 28 anni non è tardi, al massimo ai 40+.Ogni volta che si vedranno delle giovani coppie, si penserà a ciò che non è stato vissuto. Ai primi baci mai dati negli anni giusti, alle serate mai trascorse, ai viaggi mai fatti...non è mai iniziata in pratica.
Dillo a Ezio GreggioSuperati i 30 anni, la vita è un enorme cope, si invecchia, non si può più ambire alle teen, e inizia il declino sia fisico che psichico.
oggi è il contrario: 20enni con bc di 30...pensate di mettervi con una 30 enne con bc di 20.. tante relazioni magari anche traumatiche o finite a male.. un vero incubo e inferno
Secondo me bisogna vivere seguendo le proprie passioni al di la del fattore figum.A quel punto conta vivere alla giornata, non aspettandosi nulla ed evitare di farsi ulteriore sangue amaro per il tempo passato