Conta solo l'altezza - crudezza di mia madre

NoAttrazione

Well-known member
Mia madre l'altro giorno ha sparato una redpill potentissima a pranzo con i parenti:

"Beh, un uomo deve essere alto, i bassi poi stanno male con tutto, anche con vestiti firmati. L'unico modo per un uomo basso è essere ricco, ma nel mentre lei si fa l'amante"

Poi mi guarda e lancia la sferzata finale : come te, sei carino ma basso, altrimenti saresti pieno di donne.

Finitissima.

Mia madre è redpill pura, lei manco 155 ha sposato uno di 185.

"Perché sembrava un fotomodello" - parole sue.

Mi disse anche che mi trascinava a nuoto 3 volte a settimane e mi faceva fare sport per quello, ma sono rimasto sotto i 180 cm.

Vedo sempre la delusione nei suoi occhi quando mi vede, percepisco lo stesso sguardo di disgusto delle donne nei primi 3 secondi in cui mi vedono, quello sguardo velocissimo che va dall'alto verso il basso, che si concentra sui femori corti.

Mia madre l'altro giorno ha sparato una redpill potentissima a pranzo con i parenti:

"Beh, un uomo deve essere alto, i bassi poi stanno male con tutto, anche con vestiti firmati. L'unico modo per un uomo basso è essere ricco, ma nel mentre lei si fa l'amante"

Poi mi guarda e lancia la sferzata finale : come te, sei carino ma basso, altrimenti saresti pieno di donne.

Finitissima.

Mi disse anche che mi trascinava a nuoto 3 volte a settimane e mi faceva fare sport per quello, ma sono rimasto sotto i 180 cm.

Vedo sempre la delusione nei suoi occhi quando mi vede, percepisco lo stesso sguardo di disgusto delle donne nei primi 3 secondi in cui mi vedono, quello sguardo velocissimo che va dall'alto verso il basso, che si concentra sui femori corti.
Secondo me tirare una centra in bocca in questi casi dovrebbe essere legale

Finitissima.

ma hai letto l'aneddoto di qualche giorno fa fra mia mamma e zia ?

Il problema è che il mondo da ragione a loro ovvero che lei esce di casa con una prima o una quarta, ma ottiene validazione comunque.
Ma insomma...le piatte fanno cagare a tutti. Le ex piatte tipo la Leotta che aveva la prima scarsa è dovuta andare sotto i ferri, rischiare la vita e spendere 10k altrimenti col cazzo che sarebbe diventata chi é oggi. Ricordati che la bellezza é il capitale di una donna come i soldi lo sono di un uomo. Una donna brutta é l'equivalente di un uomo povero.

Finitissima.

E tu non le hai detto che è colpa sua? Vedete i geni malati? Tuo padre ha ipogamato di brutto e ora il figlio è decisamente più basso del padre. Eugenetica per tutti

E tu non le hai detto che è colpa sua? Vedete i geni malati? Tuo padre ha ipogamato di brutto e ora il figlio è decisamente più basso del padre. Eugenetica per tutti
Si esatto, che poi é pure colpa del nanismo della mamma, e comunque se ben ricordo bene, lui tra l'altro ha un'altezza normalissima in Italia, come ci sono tanti ragazzi in questo paese....quindi manco é basso

Una donna brutta é l'equivalente di un uomo povero.
una brutta se grinda almeno diventa benestante e può copare con vacanze etc, ed eventualmente rifarsi.

un uomo povero invece non può fare un cazzo, neanche rifarsi. se poi è pure brutto anche peggio.

quindi sia a un brutto che a una brutta tocca grindare, ma secondo me a una brutta non occorre lavorare duro quanto un brutto, deve solo lavorare di più di una donna media, ma non tanto quanto un uomo.

una brutta se grinda almeno diventa benestante e può copare con vacanze etc, ed eventualmente rifarsi.

un uomo povero invece non può fare un cazzo, neanche rifarsi. se poi è pure brutto anche peggio.

quindi sia a un brutto che a una brutta tocca grindare, ma secondo me a una brutta non occorre lavorare duro quanto un brutto, deve solo lavorare di più di una donna media, ma non tanto quanto un uomo.
Si quello é vero, una brutta può trovarsi un "lavoro del cazzo" tipo Cassiera o call center senza muovere il culo dalla sedia a differenza di un brutto che deve spaccarsi la schiena in cantiere.

Indietro