Conta solo l'altezza - crudezza di mia madre

probabilmente sei anche scarso di fisico ( poco robusto ad esempio ) , altrimenti non si spiega
si spiega col fatto che non è realmente 188cm e tanti maschi pensano di essere 180+ quando sono al massimo 176cm

188 è l'altezza di un sudanese, non so se li avete mai visti nella vita reale ma sono i frame mogger per eccellenza.

con 188 rimorchi anche con una faccia da 4 ma scherziamo. fatevi un weekend in serbia per vedere com'è realmente uno alto 185+

Le np se potessero non eliminerebbero solo i sub7 ma anche tutti i maschi sotto 1.70, porco crudo se uno nasce basso che cazzo deve fare? Cercare corde di qualità

Le np se potessero non eliminerebbero solo i sub7 ma anche tutti i maschi sotto 1.70, porco crudo se uno nasce basso che cazzo deve fare? Cercare corde di qualità
se vogliono stare in italia si devono accontentare perché gli italiani alti più di 180 si contano sulle dita di una mano, il 70% degli italiani è height moggato dalle serbe, solo quelli nati dal 2003 in poi sono un paio di cm più alti

già sotto 1.76 inizi a non esistere
E poi abbiamo le cesse che hanno la stessa circonferenza dell' equatore che dicono robe come "io ho standard alti", "non sono per tutti" ahahahah madonna santa dovrebbero solo ringraziare che per la disperazione qualche essere maschile vivo che respira voglia averci a che fare... Mi stanno un botto sul cazzo perché hanno un ego fuori da ogni realtà e ne sono pure convinte, loro sono veramente convinte che abbiano lo stesso valore di una ragazza magra, immaginatevi un maschio obeso, povero, un fallito totale che dalla mattina alla sera mangia cibo spazzatura e gioca ai videogiochi pretendere una Stacy da 8/10 così, solo perché é lui

Non vorrei essere un figlio maschio delle donne 25enni-30enni oggi... Rischiano veramente la psiche se un domani restassero bassi sotto i 185 o agati a 20-25 anni. Pensa ritrovarsi in casa con una madre che ti schifa, offende e ripudia per la genetica... Come se non bastasse il mondo esterno... Pure in casa... Inferno vero.

Mia madre l'altro giorno ha sparato una redpill potentissima a pranzo con i parenti:

"Beh, un uomo deve essere alto, i bassi poi stanno male con tutto, anche con vestiti firmati. L'unico modo per un uomo basso è essere ricco, ma nel mentre lei si fa l'amante"

Poi mi guarda e lancia la sferzata finale : come te, sei carino ma basso, altrimenti saresti pieno di donne.

Finitissima.

Mia madre è redpill pura, lei manco 155 ha sposato uno di 185.

"Perché sembrava un fotomodello" - parole sue.

Mi disse anche che mi trascinava a nuoto 3 volte a settimane e mi faceva fare sport per quello, ma sono rimasto sotto i 180 cm.

Vedo sempre la delusione nei suoi occhi quando mi vede, percepisco lo stesso sguardo di disgusto delle donne nei primi 3 secondi in cui mi vedono, quello sguardo velocissimo che va dall'alto verso il basso, che si concentra sui femori corti.
Mah, lei essendo 'wallata' si può capire che la pensi così (una volta le donne erano fissate con la statura), oggi sì e no....
Oggi se la 'stazza' compensa la statura si può ambire a donne bellissime che un tempo erano inarrivabili con bassa statura!
Conosco molti uomini alti 1,70 ma con la 'stazza' (incredibilmemte anche se spesso sovrappeso o peggio obesi) che trovano un sacco di donne molto belle!

So che è una trollata, ma in questi casi devi sborrare pensando a tua madre che si scopa un nero di 2 metri e farlo nel suo cuscino

Eugenetica, cari compagni di sventura. Le donne e la loro intelligenza emotiva fanno ridere. Se deve essere applicata cosî a cazzum, che venga istituzionalizzata. Ai bassi che non potranno avere figli sia sia come compensazione un bonus prostitute (una a settimana) per tutta la vita.

Beh comunque,

A parte gli insulti a mia madre, che mi aspettavo e li prendo anche un po' con lo spirito del forum, sapendo a cosa andavo incontro...
Io comunque apprezzo la sua onestà, non mi ha fatto crescere pensando di essere figo , ma già portato subito nel mondo reale, mi ricordo anche quando andavo a comprare i vestiti, da adolescente, altra crudezza:

provo dei jeans e ovviamente mi stanno lunghi sulle gambe e dico : che palle avere le gambe corte.

È lei: beh ma non solo le gambe, sei tutto corto!

Con il commesso che fa : ma signora, allora anche io ! (Mia stessa altezza) E gli fa:

Sisi ma infatti anche lei è basso 🤣🤣🤣
.
Tutta la mia famiglia è l'esempio di come l'altezza sia fondamentale per le donne.

Mia cugina, mia zia, i miei parenti ecc tutte le donne si sono messe con uomini alti.

E sono tutte massimo 160.

Beh comunque,

A parte gli insulti a mia madre, che mi aspettavo e li prendo anche un po' con lo spirito del forum, sapendo a cosa andavo incontro...
Io comunque apprezzo la sua onestà, non mi ha fatto crescere pensando di essere figo , ma già portato subito nel mondo reale, mi ricordo anche quando andavo a comprare i vestiti, da adolescente, altra crudezza:

provo dei jeans e ovviamente mi stanno lunghi sulle gambe e dico : che palle avere le gambe corte.

È lei: beh ma non solo le gambe, sei tutto corto!

Con il commesso che fa : ma signora, allora anche io ! (Mia stessa altezza) E gli fa:

Sisi ma infatti anche lei è basso 🤣🤣🤣
.
Tutta la mia famiglia è l'esempio di come l'altezza sia fondamentale per le donne.

Mia cugina, mia zia, i miei parenti ecc tutte le donne si sono messe con uomini alti.

E sono tutte massimo 160.
Io ti assolvo: dieci cicli di album degli Iron Maiden, 5 degli Opeth, 3 dei Leviathan e 4 dei Korn. Dopo ti sentirai meglio

Ma insomma...le piatte fanno cagare a tutti. Le ex piatte tipo la Leotta che aveva la prima scarsa è dovuta andare sotto i ferri, rischiare la vita e spendere 10k altrimenti col cazzo che sarebbe diventata chi é oggi. Ricordati che la bellezza é il capitale di una donna come i soldi lo sono di un uomo. Una donna brutta é l'equivalente di un uomo povero.
Io in realtà ho sempre sentito tanti uomini nella mia cerchia preferire un bel culo rispetto a due grandi tette.

Ti capisco eh...sono team tette pure io. Ma molti ci passano sopra e preferiscono due belle chiappe (un culo in regola insomma).

A mio avviso due belle tettone sono come un piacevole bonus: amabile ma non necessario.

Indietro