Max Power
Well-known member
Pensa che magari Barabba lo sperma di Salmone lo raccoglieva con l unghia lunga del mignolo.Adrenocromo, un mito, nun se batte tutta la vita!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che magari Barabba lo sperma di Salmone lo raccoglieva con l unghia lunga del mignolo.Adrenocromo, un mito, nun se batte tutta la vita!
Malattia mentale@Kaneki pareri?
Mo deve scrivere,perforzaNo Kaneki,non scrivere niente![]()
Magari avrebbe fatto anche indigestione con la carne di salmone, eruttando i gas spermatici. Quanta redpill in quel film, molto più veritieri di certa robaccia prodotta oggi. Tra la moglie di Ricky che lo molla per fare il gioco sporco con il rivale in affari, la spagnola e Carlos truffatori sentimentali e la tardona che poi eleva socialmente Barabba. "Sono un troione, sono un troione"Pensa che magari Barabba lo sperma di Salmone lo raccoglieva con l unghia lunga del mignolo.![]()
Beh..poteva andare peggio.Malattia mentale
Non ha senso flammare quell'aborto mancato, minchia immagina quanti figli sani di mente sono passati nella trachea di sua madre, e invece quel maledetto giorno il padre ha deciso di sborrarle in figa, decisione che con il senno di poi non avrebbe mai preso...Beh..poteva andare peggio.
@Kaneki è solo un povero disadattato HKV a cui la mancanza di contatti sociali ed affettivi ha dato alla testa. Non porta nessun contenuto, sa solo flammare ed insultare. Mi fa molta pena, pensate cosa dev'essere la sua vita...
Io ho solo parlato di un vecchio trucco per mantenere la pelle giovane, trucco che tutte le prostitute conoscono peraltro e che è vecchio come il cucco.
Io sono convinta che sotto sotto tu mi desideri, per questo mi attacchi ed insulti. Prima o poi svelerai il mistero delle mie tanto chiacchierate mutandine di pizzo...Aura
Comunque ti divoro a contenuti portati sul forum, non c’è storia, sto scrivendo delle perle rare blackpillatissime ultimamente, mi sto superando devo essere sincero… sei tu che non servi a un cazzo
Sei tu che sogni da anni di ingoiare i miei coglioni pelosiIo sono convinta che sotto sotto tu mi desideri, per questo mi attacchi ed insulti.
Sei gay? Scusami, non lo sapevo, io rispetto molto i gay anche se non li frequento.Sei tu che sogni da anni di ingoiare i miei coglioni pelosi
Io sono dell'altra sponda lo sai...
XXXSei gay? Scusami, non lo sapevo, io rispetto molto i gay anche se non li frequento.
Perchè tu quali contenuti porti sul forum a parte le stronzate femministe e woke? La maggior parte degli utenti non vede l'ora che ti levi dalle palle@Kaneki è solo un povero disadattato HKV a cui la mancanza di contatti sociali ed affettivi ha dato alla testa. Non porta nessun contenuto, sa solo flammare ed insultare. Mi fa molta pena, pensate cosa dev'essere la sua vita...
Io ho solo parlato di un vecchio trucco per mantenere la pelle giovane, trucco che tutte le prostitute conoscono peraltro e che è vecchio come il cucco.
Eccone un altro con molti problemi. Sono moderatrice (a più riprese) dal 2023 e rimarrò sul FDB anche se non dovessi esserlo più perchè mi piace il confronto, ma non tollero insulti. I miei sono contenuti d'attualità, geopolitici e sociali di grande importanza. Se tu non sei in grado di capirli me ne farò una ragione e ti compatirò.Perchè tu quali contenuti porti sul forum a parte le stronzate femministe e woke? La maggior parte degli utenti non vede l'ora che ti levi dalle palle
Ci tengo alla distinzione, come tu (immagino) non ami essere considerato femmina io non amo essere scambiata per maschio. Con tutto il rispetto per i maschi preferisco essere una donna.Motitazione del report: "Uomo lo dici a tua madre"
AHHAAHAHAH
Io ti ho visto amica mia, sto giochetto non funziona con meCi tengo alla distinzione, come tu (immagino) non ami essere considerato femmina io non amo essere scambiata per maschio. Con tutto il rispetto per i maschi preferisco essere una donna.
Tu hai visto qualcuno che evidentemente non sono io.Io ti ho visto amica mia, sto giochetto non funziona con me