Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che magari Barabba lo sperma di Salmone lo raccoglieva con l unghia lunga del mignolo.Adrenocromo, un mito, nun se batte tutta la vita!
Malattia mentale@Kaneki pareri?
Mo deve scrivere,perforzaNo Kaneki,non scrivere niente![]()
Magari avrebbe fatto anche indigestione con la carne di salmone, eruttando i gas spermatici. Quanta redpill in quel film, molto più veritieri di certa robaccia prodotta oggi. Tra la moglie di Ricky che lo molla per fare il gioco sporco con il rivale in affari, la spagnola e Carlos truffatori sentimentali e la tardona che poi eleva socialmente Barabba. "Sono un troione, sono un troione"Pensa che magari Barabba lo sperma di Salmone lo raccoglieva con l unghia lunga del mignolo.![]()
Beh..poteva andare peggio.Malattia mentale
Non ha senso flammare quell'aborto mancato, minchia immagina quanti figli sani di mente sono passati nella trachea di sua madre, e invece quel maledetto giorno il padre ha deciso di sborrarle in figa, decisione che con il senno di poi non avrebbe mai preso...Beh..poteva andare peggio.
@Kaneki è solo un povero disadattato HKV a cui la mancanza di contatti sociali ed affettivi ha dato alla testa. Non porta nessun contenuto, sa solo flammare ed insultare. Mi fa molta pena, pensate cosa dev'essere la sua vita...
Io ho solo parlato di un vecchio trucco per mantenere la pelle giovane, trucco che tutte le prostitute conoscono peraltro e che è vecchio come il cucco.