Conta solo lo sperma di salmone

Pensa che magari Barabba lo sperma di Salmone lo raccoglieva con l unghia lunga del mignolo. :D
Magari avrebbe fatto anche indigestione con la carne di salmone, eruttando i gas spermatici. Quanta redpill in quel film, molto più veritieri di certa robaccia prodotta oggi. Tra la moglie di Ricky che lo molla per fare il gioco sporco con il rivale in affari, la spagnola e Carlos truffatori sentimentali e la tardona che poi eleva socialmente Barabba. "Sono un troione, sono un troione" 😂

@Kaneki è solo un povero disadattato HKV a cui la mancanza di contatti sociali ed affettivi ha dato alla testa. Non porta nessun contenuto, sa solo flammare ed insultare. Mi fa molta pena, pensate cosa dev'essere la sua vita...
Io ho solo parlato di un vecchio trucco per mantenere la pelle giovane, trucco che tutte le prostitute conoscono peraltro e che è vecchio come il cucco.

@Kaneki è solo un povero disadattato HKV a cui la mancanza di contatti sociali ed affettivi ha dato alla testa. Non porta nessun contenuto, sa solo flammare ed insultare. Mi fa molta pena, pensate cosa dev'essere la sua vita...
Io ho solo parlato di un vecchio trucco per mantenere la pelle giovane, trucco che tutte le prostitute conoscono peraltro e che è vecchio come il cucco.

Aura

Comunque ti divoro a contenuti portati sul forum, non c’è storia, sto scrivendo delle perle rare blackpillatissime ultimamente, mi sto superando devo essere sincero… sei tu che non servi a un cazzo

Ultima modifica:
Indietro