Redpill Conta solo moggare e non essere mai moggati.

Per rivelazioni crudo-realiste
Devo dirti la verità, a questa cosa ci ho sempre pensato e mi sono accorto negli anni che é proprio così che funziona la società. Ad esempio avevo un amico il quale non andava a scuola, era stato bocciato numerose volte, mentre io proseguivo il mio percorso di studi senza problemi, però costui aveva una ragazza. Io gli facevo notare che a 17 anni essere ancora alle medie é da finiti veri, ma lui puntualmente mi tirava fuori le foto della sua ragazza nuda e lui mentre se la scopava, sennò quando eravamo insieme e c’era pure lei lui iniziava a toccarle culo e tette, ovviamente lui consapevole che io fossi single e vergine. Dunque ha ragione ceppa, é una mog battle infinita, la persona intelligente é colui che riesce a trovare sempre il modo di moggare l’altro, per farlo bisogna conoscere i contesti sociali e i punti deboli dell’altro.
Lol

Almeno era carina?

Lol

Almeno era carina?
No, era una CO ma come tutte le CO fraudava la bellezza truccandosi e dava l’idea di essere carina. Vabeh ma sto qua adesso sta messo malissimo, questa tipa lo ha lasciato dopo che lui aveva iniziato ad essere violento con lei, i suoi genitori l’hanno sbattuto fuori casa perché non aveva intenzione di finire la scuola e continuava a fare uso di sostanze persistente, ora vive in comunità, continua a fare uso di droghe e non ha nemmeno un singolo titolo di studio, però ha vissuto almeno. Assurdo come anche lui sia riuscito a vivere

Nella vita contano solo due cose: scopare e moggare.
Dopo che ho scopato voglio solo moggare, poi poco dopo mi torna la voglia di scopare.
Dunque, moggare conta più che scopare.

Indietro