Cope Conta solo non cagarle?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
And there we go con lo shaming
Notate tutti: quando le beccate a mentire passano allo shaming. è cosi che sti parassiti si sono riprodotti
Finchè non le smentite, hanno ragione loro. Quando sono in trappola, useranno lo shaming nella speranza di attirare qualcuno contro di voi per linciarvi ed escludervi dalla tribu
Chissa quanti danni hanno fatto ste bestie di merda ai tempi tribali, gia me le immagino le donne che obbligano i proprio maschi ad andare in guerra ad ammazzare altra gente per avere qualche capanna piu figa o pelliccia di bue
1. Parassita a chi?
2. Ma mentire su cosa?
XD
@Desya stavolta ero io che mi chiedevo che fine avessi fatto
Eh sì, mancava qualcuno da bullizzare vedo ahah

Solo in senso figurato però...
Siete coetanei e compaesani, dico io. Deponete le armi e procedete ad uno scambio di messaggi di conoscenza, a cui seguirà uno scambio di nudes e infine una serie di incontri che tipicamente servirebbero a generare prole, ma effettuati in modalità ricreativa, tale da generare esclusivamente un aumento di dopamina e ossitocina.

Siete coetanei e compaesani, dico io. Deponete le armi e procedete ad uno scambio di messaggi di conoscenza, a cui seguirà uno scambio di nudes e infine una serie di incontri che tipicamente servirebbero a generare prole, ma effettuati in modalità ricreativa, tale da generare esclusivamente un aumento di dopamina e ossitocina.
Concordo scopare fa solo bene, abitano vicino... un bel drink per conoscersi meglio e scopatina tattica easy

Concordo scopare fa solo bene, abitano vicino... un bel drink per conoscersi meglio e scopatina tattica easy
A noi piace litigherellare "disinteressatamente" non abbiamo secondi fini 😌

Indietro