Conta solo sniffare coca

Mi dicono però che se sei molto inquadrato, sta cosa della cocaina è gestibile... la prendi solo nel fine settimana, e poi lavori come se nulla fosse...

Come rimasto indietro che la prende in culo solo il sabato
Ahahah. Ancora con ste cavolate. Lo dicono quelli che se la vogliono raccontare.
Tutti iniziano a farlo solo nel weekend, tutti finiscono a pippare ogni giorno.

adesivi-dito-medio-emoticon.jpg.jpg

Inviali questo...

Ultimamente sto parlando con una mia amica, riguardo i suoi problemi amorosi. Lei da un anno alterna pianti e euforia a causa di un ragazzo. Questo da circa 4 mesi si è fidanzata con una, ma lei nonostante cio gli va ancora a preso. Attualmente questa relazione sembra essere sempre piu solida, mettono foto e storie insieme e lei è disperata. Non lho visto di faccia ma di sicuro sara un chad, ha i money perché è direttore di una azienda. L'altro ieri l'ennesima disperazione, mi manda vocale dove piange e vuole aiuto. Lei è sempre piu frustata in ansia ed è andata in crisi depressiva piu volte. In alcune occasioni si chiudeva in casa e non usciva per molto tempo. Molto spesso perché controllava compulsivamente l'account suo e della sua ragazza. Mi faceva veramente pena e tristezza ascoltarla. Si capisce che non è amore ma solo un malsana infatuazione. Alla fine gli domando com'è di carattere generalmente? Lei mi dice che non sta bene. Io chiedo perché. Lei dice che ha un problema. Cos'è?. Ha dipendenza da cocaina
Se sei suo amico e le vuoi bene, devi sacrificarti buttarglielo in figa... Se no non ne esce

C'è poco da fare quando vai in fissa con una persona solo te puoi tirartene fuori.Si,sfogarsi con altri non serve un cazzo alla fine ci deve arrivare da sola. Stesso discorso con la coca..

Indietro