il citrullo
Well-known member
Conta il teschio o il cranio,su internet girano foto di vecchi teschi.Erano enormi compresa pure la mandibola grande,cose che adesso sono rare nei giovani,vi metto pure qualche foto se la trovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli alieni hanno il cervello più grande del nostroFinita
![]()
Hai ragione lo penso pure io,di solito se hai un cranio decente hai anche uno scheletro decenteHai ragione, ma ti dirò di più, dopo attente analisi, sono arrivato alla conclusione che è lo SCHELETRO a essere tutto, nella sua interezza
La conformazione scheletrica, l'architettura, determina in modo fondamentale la qualità della tua vita, di come verrai percepito/trattato da chiunque, la mentalità di ogni essere vivente è una manifestazione del proprio aspetto estetico, noi siamo il nostro cranio, il nostro scheletro... e non c'è nulla che si possa fare per modificarlo, se nasci scarto genetico, morirai scarto genetico
IT'S OVAH
![]()
Il teschio da chad è più uniforme
Menomale che hai un teschio da normieil mio teschio è da normie , finita
Penso minore consumo di carneA cosa può essere dovuto, ad un maggiore o minore consumo di carne?
genetica , abitudini e si consumare carne aiuta a sviluppare le ossa da bambino. La cosa peggiore che puoi fare per avere il teschio da incel è respirare dalla bocca, cosi il teschio cresce tutto verso il basso rendendoti retruso con occhiaie e ostruendo vie aeree causandoti anche problemi funzionali.A cosa può essere dovuto, ad un maggiore o minore consumo di carne?
Se avessi mangiato carne da bambino ora sarei chad? Mi stai dicendo questo?genetica , abitudini e si consumare carne aiuta a sviluppare le ossa da bambino. La cosa peggiore che puoi fare per avere il teschio da incel è respirare dalla bocca, cosi il teschio cresce tutto verso il basso rendendoti retruso con occhiaie e ostruendo vie aeree causandoti anche problemi funzionali.
life is a game of bonesHai ragione, ma ti dirò di più, dopo attente analisi, sono arrivato alla conclusione che è lo SCHELETRO a essere tutto, nella sua interezza
La conformazione scheletrica, l'architettura, determina in modo fondamentale la qualità della tua vita, di come verrai percepito/trattato da chiunque, la mentalità di ogni essere vivente è una manifestazione del proprio aspetto estetico, noi siamo il nostro cranio, il nostro scheletro... e non c'è nulla che si possa fare per modificarlo, se nasci scarto genetico, morirai scarto genetico
IT'S OVAH
![]()
Non so però di sicuro con una dieta perfetta hai ossa molto piu buone da adultoSe avessi mangiato carne da bambino ora sarei chad? Mi stai dicendo questo?
Richard Ramirez almeno da adulto si cibava principalmente di caramelle, non so quanto contiNon so però di sicuro con una dieta perfetta hai ossa molto piu buone da adulto
Da adulto non conta nulla , dopo i 13/14 anni lo sviluppo delle ossa facciali è praticamente finito. Lui da bambino viveva in una fattoria e mangiava cibo migliore che ci può essere per svilupparti le ossaRichard Ramirez almeno da adulto si cibava principalmente di caramelle, non so quanto conti