contano solo gli occhi

#Anakin

Il più umile del forum
Staff Forum
Premium FDB
prima ho visto una robustina però anche alta pochi cm meno di me, quindi per una donna alta . sarà 176-178
poi appena ha tolto gli occhiali da sole mi sono quasi instainnamorato..

aveva degli occhi stupendi, simili alla kirsten dust..
quasi quasi se la rivedo ci provo.. ci ho scambiato due parole ma ormai anche io nello stato in cui sto tendo a tagliare corto..

vado in giro conciato come un barbone.. con lo status di disoccupato e tutta sta situazione mi rendono fuori mercato anche se lei è stata gentile con me..
infatti c era mia madre che era seduta poco distante anche se non ha detto niente.. e poi infatti mi ha detto era bella quella no?

finita senza buona forma fisica psicologica un lavoro e dei vestiti decenti.. chiunque sia in una situazione simile alla mia finita per noi dobbiamo maxxare ste cose..

ps ovviamente bionda.. se perde già 10kg diventa una figa assurda..

Tu non tagliare corto.
Se avete l' opportunità di parlare con le ragazze, parlate.
Tanto nessuno è perfetto.

Gli occhi belli aiutano molto se la faccia e' decente, da soli non bastano. La mia oneitis ha occhi splendidi ma ormai l età avanza anche per lei e pertanto ha perso punti.

Ultima modifica:
incredibile comunque come le donne esaltano sempre i loro punti forti.. chi le tettone chi il culone state tranquilli che quelle più "estroverse" per non dire troie lo useranno sempre come mezzo per alimentare il proprio ego..

gli occhi almeno è qualcosa di un minimo più nobile perche ha a che fare anche con altre emozioni che non siano sborrare..
aveva gli occhiali da sole.. appena abbiamo cominciato a parlare li ha tolti e sono rimasto veramente fulminato.. occhi bellissimi mi hanno cambiato tutta la percezione su di lei.. pure bionda. voglio provarci se la rivedo ma sto conciato male

ps per non parlare che dovrei ricorrere all alcol in caso di eventuale appuntamento e già dopo poche birre. anche solo due piccole dall alito si sente

Ultima modifica:
Indietro