Contava essere un egiziano

Certe persone se la vanno a cercare.
Secondo me ha ascoltato la narrativa moderna secondo la quale l'uomo occidentale bianco é il male assoluto e quindi ha deciso di arricchirsi con un uomo proveniente da una cultura dove viene seguita come legge una religione di matrice settaria dove é permesso malmenare e persino in certi casi uccidere le donne.

Ogni volta che vedo una ragazza andare con un maranza marocchino sotto sotto mi auguro che provino anche loro l'arricchimento che tanto cercano.

Poi le donne non capiscono che per l'islam l'uomo deve cercare di accoppiarsi e sposare donne infedeli perché in quanto donne ritenute stupide e manipolabili.
Mentre una donna che sposa un non mussulmano é ritenuto inaccettabile per la stessa ragione sopracitata, punibile con la morte.

Esistono i mussulmani moderati, ma sono una minoranza, non ci si può fidare di persone che seguono un testo sacro scritto da un signore della guerra per far combattere con più foga i suoi soldati, promettendogli vergini prepuberali per ogni kill sul campo di battaglia (vorrei stare facendo una battuta).

La stupidità della maggior parte delle donne, quando si tratta di scelta di uomini...riesce ancora a volte a stupirmi...incredibile. Ed è incredibile che le italiane siano le numero 1, in questo. Una mattina andando a lavoro, ho visto una bellissima ragazza che si accompagnava a un maruga, con I denti marci😂🤣😂🤣. Ne vedo di ogni..ma rimango sempre sorpreso. La mia ragazza me lo dice sempre, da loro 🇷🇺 sarebbero cose impensabili....tipo vedere unicorni in bicicletta😆. La cosa divertente è che poi si lamentano. La teoria red-pill penso sia una delle cose più vere dell'intera UMANITÀ!!!! E c'è gente che la mette in dubbio. E sia chiaro io amo le donne. Ma se una particolare categoria di persone, fa cose deplorevoli....va detto. E se la realtà è quella..è quella...punto. Nel 2026 il genere femminile è hai minimi storici. Basta guardare il video postato, non ricordo da chi.. di quella zozzona che ha la 🥔🍟 in fiamme..postato qualche giorno fa.. Ma davvero di che cazzo stiamo parlando? Io incomincio a credere che siano una categoria di persone con problemi seri. E su 10...9 sono così.. Ormai sanno fare due cose...prendere cazzi a decine e decine oppure vendersi per 4 soldi. E si lamentano che in Italia, nessuno fa figli? Grazie al cazzo...Come fa una persona sana di mente, pensare di avere a che fare con con gente così? Purtroppo il succo del discorso è sempre solo uno, se le donne sono così...vuol dire che trovano terreno fertile...ma questo è un altro discorso. Ma farlo capire agli uomini..è tempo perso. 🎈

Indietro