Meme Contava solo avere la patente 😂

Perle shitpostate con amore
io sono senza da 3/4 anni
ciao ciao commissione
adesso per rifarla dovrei andare a scuola guida. com'è ovvio non sarei in grado di darla e neanche ne ho voglia

Ha ragione, non guidare da adulto ti taglia le gambe con la maggior parte delle donne, a meno che il tipo non sia davvero un belloccio o non si tratti di contesti particolari tipo studenti fuori sede squattrinati etc.

anche io prima la pensavo alla araboide che mi piaceva la donna che non guidava ecc xk più femminile
ma poi nella vita pratica di tutti i giorni ti ritrovi praticamente una handicappata che non sa fare un cazzo..

esempio ti ritrovi con un problema in tangenziale e in quel momento non puoi guidare che fate rimanete bloccati xk l handicappata della tua ragazza non sa manco guidare?

stessa cosa x la bici il nuoto e un minimo di arrampicata..

ci vogliono delle capacità base x ogni evenienza..

Si, il punto era questo, tu ti permettersi di avere degli standard ? O basta che abbia un buco su un corpo non sovrappeso ancora caldo ?
Per me se una ragazza non ha la patente e la macchina perde un punto estetico, se invece è patentata e ha anche la sua macchina prende un mezzo punto estetico in più
Se è senza patente la percepisco più brutta di quello che è

Per me se una ragazza non ha la patente e la macchina perde un punto estetico, se invece è patentata e ha anche la sua macchina prende un mezzo punto estetico in più
Se è senza patente la percepisco più brutta di quello che è
Comincia a delinearsi la causa della tua incelness amico mio, non sei abbastanza accasciato da capire in che condizione sei/siamo. Quelli che scopano sono tutti ragazzi che "non hanno standard", ossia sono riusciti a negare se stessi e la proprio natura.

ho notato ora che questa è quella dell'altra volta con canthal tilt negativo + brow tilt positivo, mi piace questa combo… mi fa venire voglia di prenderla a sberle

La patente puoi dire di averla ma stare senza macchina pure se hai il soldino, se una np ti adora ti fà da autista

Indietro