Meme Contava solo avere la patente 😂

Perle shitpostate con amore
io sono senza da 3/4 anni
ciao ciao commissione
adesso per rifarla dovrei andare a scuola guida. com'è ovvio non sarei in grado di darla e neanche ne ho voglia

Si, il punto era questo, tu ti permettersi di avere degli standard ? O basta che abbia un buco su un corpo non sovrappeso ancora caldo ?
Per me se una ragazza non ha la patente e la macchina perde un punto estetico, se invece è patentata e ha anche la sua macchina prende un mezzo punto estetico in più
Se è senza patente la percepisco più brutta di quello che è

Per me se una ragazza non ha la patente e la macchina perde un punto estetico, se invece è patentata e ha anche la sua macchina prende un mezzo punto estetico in più
Se è senza patente la percepisco più brutta di quello che è
Comincia a delinearsi la causa della tua incelness amico mio, non sei abbastanza accasciato da capire in che condizione sei/siamo. Quelli che scopano sono tutti ragazzi che "non hanno standard", ossia sono riusciti a negare se stessi e la proprio natura.

ho notato ora che questa è quella dell'altra volta con canthal tilt negativo + brow tilt positivo, mi piace questa combo… mi fa venire voglia di prenderla a sberle

Celeste no, però una bella Stratos rossa fa sborrare nelle mutande e bagnare la figa di una np con il suo controllo manuale anni 70 da chaddone

Tutte le np vogliono che il proprio ragazzo abbia la patente e macchina (se è mercedes bmw o audi ancora meglio), è fondamentale al giorno d'oggi, loro vogliono sempre fare le gite fuori porta, essere portate in giro (es: alle terme, nei vari risotranti o al cinema). Se non si ha la macchina o, peggior ancora, proprio la patente, si è definitivamente tagliati fuori dalla possibilità di conoscere qualsiasi np (nessuna vuole girare con i mezzi pubblici), cioè è come essere disabili percepiti. Oppure, un altro scenario ancora possibile, avere la patente e macchina ma avere paura di guidarla sia in città e sia in extraurbana o solo in extraurbana, là si che si viene percipiti come disabili. Mi dispiace, ma la np media è, estremamente, instrasigente su queste cose.
Quindi:
a 14 anni contava avere il motorino: quelli con il motorino avevano molto più status rispetto a quelli che non l'avevano e, di conseguenza, erano pieni di np;
dai 18 anni in poi conta avere la patente e macchina.

Indietro