Contava solo clownmaxxare

Status
Not open for further replies.
Non lo fa per soldi, perché è ricoh, e nemmeno per scopare perché... non li vedete i suoi video com'è sempre pieno di fregna e mogga i ragazzi più aitanti? XD
Amico è il principio. Scopa e guadagna. Grasso, brutto, ma con M e ora anche S visto che è stato in radio e chissà dove altro. Tra noi e lui quello che ha vinto è lui, a prescindere dal fatto che fosse già ricco di famiglia.
 
Quale uomo che è degno di questo nome ha come sogno sverginarsi solo grazie a una pagliacciata?
un teatrino trash messo in piedi per essere deriso

Questo è un uomo?
questo è un sogno o quantomeno un obiettivo?

Sono due disadattati
Totalmente d'accordo che società di merda! Lui però ci mette del suo. Facendo così il programma che aveva per dimagrire..se lo sarà giocato.
 
Amico è il principio. Scopa e guadagna. Grasso, brutto, ma con M e ora anche S visto che è stato in radio e chissà dove altro. Tra noi e lui quello che ha vinto è lui, a prescindere dal fatto che fosse già ricco di famiglia.
Pensate a quanta poca anzi zero morale hanno quelle donne che gli vanno intorno. Stomaci di ferro. La cosa divertente è che vedi sempre donne con ciccioni di 180 kg o vecchi di 90 anni e mai o davvero rarissime volte il contrario....chissà come mai???😅
 
Last edited:
Pensate a quanta poca anzi zero morale hanno quelle donne che gli vanno intorno. Stomaci di ferro. La cosa divertente è che vedi sempre donne con ciccioni o vecchi di 90 anni e mai o davvero rarissime volte il contrario....chissà come mai???😅
In ogni azione che intraprende una donna, c'è sempre un ritorno, non fa mai nulla per nulla, io sono dell'opinione che prima bisogna sistemarsi noi come style di vita(una vita con sacrifici al minimo) e con gli avanzi trovare fica, ma prima vengo io, è un modo di ragionare egoistico al massimo, ma io penso per me.....
 
Amico è il principio. Scopa e guadagna. Grasso, brutto, ma con M e ora anche S visto che è stato in radio e chissà dove altro. Tra noi e lui quello che ha vinto è lui, a prescindere dal fatto che fosse già ricco di famiglia.
Uscendo dalla modalità troll: non lo so... Bavaro avrà subito crudezze che noi neppure immaginiamo, ha problemi di salute che gli invalidano la qualità della vita anche qui in modi che possiamo solo immaginare, se non si sbriga a dimagrire morirà giovane, e in ogni caso è arrivato a un punto che non sarà mai come sarebbe stato se non si fosse ammalato.
Non voglio guardare i video ma ho forti perplessità su come possa accoppiarsi con queste ragazze, e comunque sa che lo fanno per lavoro, e lui questo lavoro se l'è guadagnato perché è un freak, e lo sa perché non è completamente stupido come finge di essere, come hanno fatto notare altre altri utenti a livello di autostima credo sia peggio che andar a puttane.

Quindi francamente, a parte gli scherzi, non riesco a invidiare Guglielmo, anzi, tutt'altro.
 
Si,se fanno sesso virtualmente altrimenti è fantascienza.Uno di quella stazza non ce la fa.Al massimo può stare in piedi e lei a pecora.
Lui dovrebbe sollevare il ventre gigantesco e poggiarglielo sulla schiena, lei dovrebbe sostenere quel peso mentre lui la appecora
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top