Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora che ci penso oltre a questa dell’isola in un episodio avevano accennato anche alle scie chimiche
Mi ha chiesto info e foto sulle forumine@Paragas Ho cercato tra gli Epstein files e "Paragas" compare ben 3 volte, come la mettiamo?

Gli esperimenti del piccolo chimico. Comunque crudo, tra poco esco anche io nei file Epstein.330 galloni di acido solforico ordinati da epstein, chissa’ cosa doveva sciogliere….
@🕰️23:59:59🕰️ @Kin-dza-dza @Fontamara @Bellissimo
Visualizza allegato 21664
330 galloni di acido solforico ordinati da epstein, chissa’ cosa doveva sciogliere….

chiedo scusa, arrivo arrivo, sto ancora indagandomah quel pezzo di merda di @JamesTeamRocket che mi ha ghostato sto pezzo di merda non vuol far trapelare altre info, sto goyim pezzo della puppù , parla o il tuo buco del qulo andrà dritto a Moloch
Sicuramente per pulire i cessi come ne "le comiche"330 galloni di acido solforico ordinati da epstein, chissa’ cosa doveva sciogliere….
Sempre detto che paragas era il king dei fakecels e il suo dossier era uno specchietto per le allodole, al fine di coprire le sue eiaculazioni negli ani delle utentesse. Oggi, domani e sempre, viva
Visualizza allegato 21673