Meme contava solo comparire negli Epstein files

Perle shitpostate con amore
@🕰️23:59:59🕰️ io e @Paragas abbiamo anche il dossier su @Sonostrana riguardanti audio e video e di quante leccate di cappella, palle e buco del qulo ha dovuto fare a belloilgiusto prima di farlo sborrare a schizzo e fargli perdere la kv, pareri?
Se sono presenti anche le modalità di suicidio utilizzate durante le minacce, sarebbe da pubblicare. Molto più interessante del caso Epstein.

@Paragas guarda che non ci metto niente ad ottenere certificato di residenza e coricarti di mazzate, mia madre ha anagrafe
Sempre detto che paragas era il king dei fakecels e il suo dossier era uno specchietto per le allodole, al fine di coprire le sue eiaculazioni negli ani delle utentesse. Oggi, domani e sempre, viva
Visualizza allegato 21673
Crudo, ma i miei legali mi hanno detto di non dire nulla, barattero’ la liberta con qualche info su di voi

Se sono presenti anche le modalità di suicidio utilizzate durante le minacce, sarebbe da pubblicare. Molto più interessante del caso Epstein.
crudo, noi ridiamo e scherziamo ma ci sono certi files che Epstein levati… minacce di suicidio tramite acido nitrico, corse al 118 e bloccaggi di canali TikTok… tutto ciò per una leccata di capokkia e palle CRUDO

Indietro