Contava solo essere così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madó stessa impressione mia, ho mio cugino di vent'anni e l'altro giorno camminando per strada mi è passato avanti senza che lo riconoscessi, mi ha chiamato e ci ho messo pure tempo a capire chi fosse, non sono simili, non seguono le stesse mode, sono proprio fatti con lo stampino, quando li vedi insieme sembra "Io robot".

Lo sostengo da un pezzo anch'io. Come la si spiega?

Lo sostengo da un pezzo anch'io. Come la si spiega?
Non si ha più voglia di distinguersi, anche quando avevo vent'anni io si seguivano le mode e ogni generazione aveva le proprie, però c'era sempre qualcuno che cercava di distinguersi e spesso veniva visto come il più figo, oggi invece se provi ad uscire un minimo dal recinto ti vedono come un dissadattato.

Non si ha più voglia di distinguersi, anche quando avevo vent'anni io si seguivano le mode e ogni generazione aveva le proprie, però c'era sempre qualcuno che cercava di distinguersi e spesso veniva visto come il più figo, oggi invece se provi ad uscire un minimo dal recinto ti vedono come un dissadattato.
giustoo @Barabbabarabba

Ecco perchè amo la mia introversione e solitudine ( non nascondendo che la Socializzazione sia comunque importante!)
Questo succede in contesti piu' negativi o difficili, come ad esempio le serate dinamiche del sabato sera o di una qualsiasi sera, dove bisogna sempre dimostrarsi forti agli occhi delle np

Non è solo il seguire la moda, è proprio una questione di tipi fisici, c'è meno varietà rispetto al passato.

Ma non dicevano le femmine che a loro piacciono i muscoli? Questo effeminato di muscoli non ne ha. Poi aspetta dieci anni che perde capelli sul di fronte che sara' gia di due punti meno bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro