Minchia che taglio di capelli di merda, ma da dove salta fuori sta moda del cazzo
è un taglio da ritardati e spero diventino agati a 22 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Minchia che taglio di capelli di merda, ma da dove salta fuori sta moda del cazzo
Madó stessa impressione mia, ho mio cugino di vent'anni e l'altro giorno camminando per strada mi è passato avanti senza che lo riconoscessi, mi ha chiamato e ci ho messo pure tempo a capire chi fosse, non sono simili, non seguono le stesse mode, sono proprio fatti con lo stampino, quando li vedi insieme sembra "Io robot".
Non si ha più voglia di distinguersi, anche quando avevo vent'anni io si seguivano le mode e ogni generazione aveva le proprie, però c'era sempre qualcuno che cercava di distinguersi e spesso veniva visto come il più figo, oggi invece se provi ad uscire un minimo dal recinto ti vedono come un dissadattato.Lo sostengo da un pezzo anch'io. Come la si spiega?
giustoo @BarabbabarabbaNon si ha più voglia di distinguersi, anche quando avevo vent'anni io si seguivano le mode e ogni generazione aveva le proprie, però c'era sempre qualcuno che cercava di distinguersi e spesso veniva visto come il più figo, oggi invece se provi ad uscire un minimo dal recinto ti vedono come un dissadattato.
sti maranzelli c'hanno le stacy bionde pronte e ciucciargli il cazzo il resto nulla in questo capitalismo sessuale, l'unica salvezza è fare una cosa che non direi, ma richiede tattica e una mira giusta
1e60 con i tacchi.Quanto sarà alta quella zoccola?
Non si ha più voglia di distinguersi, anche quando avevo vent'anni io si seguivano le mode e ogni generazione aveva le proprie, però c'era sempre qualcuno che cercava di distinguersi e spesso veniva visto come il più figo, oggi invece se provi ad uscire un minimo dal recinto ti vedono come un dissadattato.
ma chi sono questi coglionazzi