Dove abito io, siamo tutti italiani, l'unico non-italiano è un cubano alto 180 e col fisico da modello che ora convive con la sua NP italiana al piano sopra di me, una normobruttina da 6, e lui è non ironicamente un 8, forse di più se sei una NP col fetish per el sabor tropical.
E prima che mi diciate che ho le fantasie cuck perché penso al suo "fisico da modello", sta qua se lo porta per esibirlo alle riunioni di condominio, e ovviamente lo vedo che posta cose nel gruppo del condominio visto che si è fatto fare consigliere condominiale o come cazzo si dice, nella foto di uazap è fisicato e muscolato (e io moggato, specialmente quando lo becco che scende le scale o nei box, btw sto qua guida una carretta che avrà minimo 10 anni, sono sicuro che si sente contromoggato dal mio SUV).
Il fatto che quella sotto di me sia una cicciona 150cm x 150kg che sta con un chaddone pugile alto 1.90 certamente non aiuta la mia situazione per quanto riguarda il mogging condominiale. Anche solo lasciare la mia abitazione mi mette in pericolo di subire dei mog.