contava solo fare un team FDB su LOL

bannato dalla figa

Ed Gein sta meglio di me
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato
contava… per scalare la classifica… @#Anakin @Kaneki @DrCrowbar ci manca l’ultimo stronzo…

mettiamo quel feeder di Anakin in Top Lane come TheBaufsss…

Diluc Mid che la carria con Yasuo

Io adc con jinx, vayne o hypercarry vari…

DrCrowbar non so che ruolo sia…

in caso propongo pure quella merda di Acid @#Anakin se arriviamo Challenger puntiamo alle nordiche teen

cmq the bauss si fa i soldi veri.. ha twitch con sub continue e donazioni. video di youtube che fanno 300k views in 2 ore..
incredibile quel belloccio

images

poi nonostante passi il 90% della sua vita in casa ha 0 problemi mentali di depressione e ansia.. va tranquillamente in mezzo a folle enormi
1770578785745.jpeg

ecco come si credeva Acid…

contava… per scalare la classifica… @#Anakin @Kaneki @DrCrowbar ci manca l’ultimo stronzo…

mettiamo quel feeder di Anakin in Top Lane come TheBaufsss…

Diluc Mid che la carria con Yasuo

Io adc con jinx, vayne o hypercarry vari…

DrCrowbar non so che ruolo sia…

in caso propongo pure quella merda di Acid @#Anakin se arriviamo Challenger puntiamo alle nordiche teen
Gioco supp, enchanter
Sono pronto alla mia era di esportmaxxing per scoparmi le teen asiatiche e nordeuropee

cmq the bauss si fa i soldi veri.. ha twitch con sub continue e donazioni. video di youtube che fanno 300k views in 2 ore..
incredibile quel belloccio

images

poi nonostante passi il 90% della sua vita in casa ha 0 problemi mentali di depressione e ansia.. va tranquillamente in mezzo a folle enormi
Tanti streamer famosi di LoL sono messi bene, sono fidanzati con discrete fighe e fanno un sacco di soldi.
L'unico triste ed obeso e Pinkward

Indietro