Il Madagascar che io sappia è relativamente tranquillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma da che pulpito arriva la predica, da un cesso da 4 tiratissimo per le sue mammelle Filippine...
crudezza sul tema al minuto 26:21
Beh un po' come la terronia italica...
Tra l'altro lì sono a Bucarest in centro.
Le asiatiche ormai si comportano esattamente come le occidentali, se non peggio, sapendo che sono molto desiderate.
Ne ho conosciute alcune negli ultimi anni, ipergamiche, superficiali, individualiste. 10 anni fa erano quasi tutte dolci e timide.
Va bene scopare ma se poi rischi di prenderti qualche malattia da una puntura di zanzara o essere fatto a pezzi da qualche trafficante in cerca di organi...Appunto. @Ceccherini Sei sicuro che ti convenga andare proprio lì? Il paese è molto instabile.
Si ma da che pulpito arriva la predica, da un cesso da 4 tiratissimo per le sue mammelle Filippine...
Che poi non capisco perché qualcuno faccia questi contenuti scadenti e si emozioni per un niente... Dove ci sono 4 sfigati che balbettano da ubriachi
Come vorrei vivere una settimana con questa faccia.contava solo avere sta faccia
Visualizza allegato 16495
E' abbastanza tranquillo ma è veramente poco sviluppato, per dire ci sono molte strade sterrate e spesso ci sono blackout perché manca l'elettricità.Appunto. @Ceccherini Sei sicuro che ti convenga andare proprio lì? Il paese è molto instabile.
Esatto, volevo farlo notare.Si ma da che pulpito arriva la predica, da un cesso da 4 tiratissimo per le sue mammelle Filippine...
Che poi non capisco perché qualcuno faccia questi contenuti scadenti e si emozioni per un niente... Dove ci sono 4 sfigati che balbettano da ubriachi
Ti dirò, forse preferisco rischiare di prendermi qualche malattia per scoparmi 20enni con bei fisici, invece che morire di solitudine e seghe in questo continente.Va bene scopare ma se poi rischi di prenderti qualche malattia da una puntura di zanzara o essere fatto a pezzi da qualche trafficante in cerca di organi...
Ma in che periodo?Lui un tempo lo seguivo perchè faceva livestream andando a figa in romania e in thai. Ora si è un po' seduto.
Da una parte posti come il Madagascar mi spaventano e non ci andrei, dall'altra mi rendo perfettamente conto che non è normale stare qui in occidente e vivere da larve segaiole. Se ne hai la possibilità, allora ti conviene andare, consapevole però dei potenziali rischi...forza e coraggio BroTi dirò, forse preferisco rischiare di prendermi qualche malattia per scoparmi 20enni con bei fisici, invece che morire di solitudine e seghe in questo continente.
Appunto, una malattia la si può prendere benissimo anche dalla ragazza più santa e fighissima della terra;Ti dirò, forse preferisco rischiare di prendermi qualche malattia per scoparmi 20enni con bei fisici, invece che morire di solitudine e seghe in questo continente.
Se ha delle conoscenze e degli agganci in Magascar, non andrebbe allo sbaraglio, allora fa benissimo a tentare di stabilirsi lì. Stessa cosa riguardo akira2000 per il Brasile.Da una parte posti come il Madagascar mi spaventano e non ci andrei, dall'altra mi rendo perfettamente conto che non è normale stare qui in occidente e vivere da larve segaiole. Se ne hai la possibilità, allora ti conviene andare, consapevole però dei potenziali rischi...forza e coraggio Bro![]()
Quella è la vita che fanno i chaddini sedicenni, quando non si hanno responsabilità e si ha la mente sgombra dalle incombenze del quotidiano e le ragazzine ancora non hanno ben chiaro il loro ruolo ed i vantaggi derivanti da esso, quindi si concedono in tutta la loro spontaneità di fronte alla purezza di un viso ben proporzionato e le promesse di una vita spensierata futura, sotto il sole che li bacia durante una corsa in motorino od un fugace incontro in un pomeriggio di settembre sotto il colonnato di un centro storico.Se ha delle conoscenze e degli agganci in Magascar, non andrebbe allo sbaraglio, allora fa benissimo a tentare di stabilirsi lì. Stessa cosa riguardo akira2000 per il Brasile.
Il bisogno supremo di un uomo che voglia dirsi naturale è stare in una stanza, nudo, con una fanciulla tutta nuda, toccarsi, bacciarsi, e fare l' amore, possibilmente senza preservativo, senza rotture di palle, poi riposare assieme e magari dopo riprendere a fare l' amore, leccare la figa, i piedi, i capezzoli. Si mangia qualcosa assieme, al massimo in mutande. E' questo.
Non realizzi questo bisogno? Ti ammali! Ti degradi!
A me il principe nigeriano mi manda sempre email dove dice che vuole sposarmi e che mi dà tutta la sua eredità.Lo vedo io su international cupid, mi arrivano dozzine di messaggi al giorno dalle africane