Si per suonare intendevo che fa il dj, ci tengono che si usi il verbo suonare per le loro esibizioni.Dipende anche da che genere suoni, non penso succeda con la musica da camera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si per suonare intendevo che fa il dj, ci tengono che si usi il verbo suonare per le loro esibizioni.Dipende anche da che genere suoni, non penso succeda con la musica da camera.
già dalla faccia si vede che pesa 170 kg, ma comunque vorrei capire cosa intendono loro per "ragazzo assolutamente normale", minimo minimo un 6,5 se non di più imo
Si ovvio, quando parla una non persona bisogna usare il traduttore.già dalla faccia si vede che pesa 170 kg, ma comunque vorrei capire cosa intendono loro per "ragazzo assolutamente normale", minimo minimo un 6,5 se non di più imo
Ehm... informati sulle idol che ci stanno in Estremo Oriente (Cina, Giappone e Korea), vedrai come esiste tutto un sottobosco di simponi per determinate dive.Le groupie sono sempre esistite dai tempi che furono....
Chissa perche non esistono I groupie di Anna Pepe.
Aspetta, io parlo di SIMPONI ma che ottengono qualcosa.Ehm... informati sulle idol che ci stanno in Estremo Oriente (Cina, Giappone e Korea), vedrai come esiste tutto un sottobosco di simponi per determinate dive.
Mica ne ha bisogno lei, probabilmente ce li avrà già e manco deve pagarli.Aspetta, io parlo di SIMPONI ma che ottengono qualcosa.
Nel senso, un Anna Pepe che apre il backstage e si sbatte due o tre chaddini nella stessa sera.
Si ma come sempre è buffo vedere la differenza uomo donnaMica ne ha bisogno lei, probabilmente ce li avrà già e manco deve pagarli.
Donnette troie e senza dignità altro che donne libereSono donne libere di esprimere la loro sessualità, vanno ammirate.
Tu sei solo un represso che giudica chi ha una normale vita sessuale. Non è colpa loro la tua tragica situazione.Donnette troie e senza dignità altro che donne libere
Guarda che questi atteggiamenti vengono criticati anche da chi scopa e sopratutto dalle altre donne, quella non e una normale vita sessualeTu sei solo un represso che giudica chi ha una normale vita sessuale. Non è colpa loro la tua tragica situazione.
Classico, il "ragazzo normalissimo" è un 7, forse un 6,5 se si accontentanoTutte e due, a parte la foto tattica tipica delle cesse obese, se leggi i suoi post è pieno di uomini rifiutati.
Infatti la redpill è nata da chi ha avuto molte relazioni, non di certo l'incel kv che idealizze la fessa come oggetto mistico.Guarda che questi atteggiamenti vengono criticati anche da chi scopa e sopratutto dalle altre donne, quella non e una normale vita sessuale