ritornerei immediatamente negli anni 90Contava solo restare bambini in eterno, possibilmente con ambientazione anni 90/2000
Da piccolo la mia unica preoccupazione era completare il pokedex nei giochi dei pokemon, era bellissimo.Contava solo restare bambini in eterno, possibilmente con ambientazione anni 90/2000
Io non lo ho vissuti purtroppo, ero piccolo negli anni 2000 e primi del 2010, e già lì era tanta roba la mia vita. Sembrano 2 epoche totalmente diverse, eppure sono passati "solo" una quindicina di anni, lo stesso discorso può valere persino per gli anni delle medie e del liceo, nonostante siano passati pochissimi anni da quando ho finitoritornerei immediatamente negli anni 90
Sei del 97 anche tu?Io non lo ho vissuti purtroppo, ero piccolo negli anni 2000 e primi del 2010, e già lì era tanta roba la mia vita. Sembrano 2 epoche totalmente diverse, eppure sono passati "solo" una quindicina di anni, lo stesso discorso può valere persino per gli anni delle medie e del liceo, nonostante siano passati pochissimi anni da quando ho finito
fosse solo il filetto...contava solo "curare" la fimosi spaccando il filetto nella pussy di una teen carina
se ti dà noia vai di circoncisioneSi non serrata ma parziale