Contesti dove ci sono piscione?!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Mi piace ripresentare tale thread accettando vostri suggerimenti.
Sappiamo che le ragazze non sono tutte narcisiste e vanitose alla stessa maniera e nei medesimi contesti. Ecco i luoghi dove le ragazze sono più vanitose?!

1) Palestre
Si allenano, indossano i leggins attillati, stanno con l’ombelico da fuori, hanno il fisico, si danno arie perchè sanno permetterselo.

2) Uscite serali (sabato e non).

Vestono in maniera più provocante, si atteggiano per la febbre serale, sono più vanitose e narcisiste in media.

3) Discoteche, pub, bar

4) Social Network: Instagram e Tik Tok

Specie le più carine e le più seguite, se la tirano pubblicando foto seminude e video ammiccanti, vantandosi del proprio corpo.

bro, me lo domando anch'io, ma se guardi le statistiche la maggior parte delle coppie nasce online oggigiorno
tocca socialmaxxare se vuoi ficcare
ho usato i social con i contatti fino all'inizio 2022 ed erano meri strumenti di tortura: soffrivo parecchio oltre a non essere calcolato dalla quasi totalitá delle ragazze.
Capisco i chad ed i normaloidi estroversi, ma per un incel sensibile/autistico/non omologato sono merda.

Senza dubbio Instagram e Tik Tok a cui aggiungerei Onlyfans, quindi Social Network lì c'è un'alta concentrazione.

Ultima modifica:
In ogni caso grazie per i consigli. 😊😊

Per un periodo anche tale agorá virtuale era nel suo prime in termini di piscione: Benny, Paprika, Lucciola, Willsmish, SonoStrana (Ah no quella/o ero io o forse GeloIntenso?!) , Charlix, Rickkk, KarmaMentis.

Il mio problema non è che non le vedo, perché a dir la verità vedo più loro rispetto agli uomini, il problema nasce nel momento in cui sono tutte fidanzate o hanno inciuci con altri ragazzi. L’esempio più lampante è proprio in palestra, tutte le volte che faccio eye contact con una che mi piace si rivela il suo tipo dopo poco tempo.

Il mio problema non è che non le vedo, perché a dir la verità vedo più loro rispetto agli uomini, il problema nasce nel momento in cui sono tutte fidanzate o hanno inciuci con altri ragazzi. L’esempio più lampante è proprio in palestra, tutte le volte che faccio eye contact con una che mi piace si rivela il suo tipo dopo poco tempo.
Sì, la stragrande maggioranza sono fidanzate, conviventi, amanti di uomini sposati, trombamiche, sposate. Se già alla tua età è così, immaginati a 46 anni, è la fine!

Le giovani le trovi nei centri commerciali e in piscina
ma voi siete abbondatemente sopra i 20/25
le altre le incontri in palestra, e se hai un po' di palle, la sera al localino
Ma per riuscire nel localino devi essere un po' abituato a rimorchiarle

Indietro