Continua il lavaggio del cervello alle giovani generazioni, "a reti unificate" (ma dal vivo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
autoginefilia è quando una persona si eccita nel pensare di essre nell'altro sesso; la maggior parte di persone con sta malattia mentale, perchè di questo si tratta, sono maschi. Cioè la maggior parte delle persone con autoginefilia sono maschi che vorebbero fare le femmine sessualmente. Non so però quale sia la percentuale di maschi con disforia di genere che sono autoginefilici e donne con disforia di genere che sono autoginefiliche.

La mia teoria è che i maschi autoginefilici sono incel
e che le donne autoginefiliche hanno l'invidia del pene e pensano che tutti i maschi siano chad e poi dopo che fanno la transizione rimangono fregate; almeno le "donne" trans pure se brutte come la merda e se prima erano incel scopano
Azz, verissimo...

Tutta propaganda per fare guerra tra poveri... Svegliaaaaaa
Se io stessi bene con me stesso e fossi felice della mia vita e fossi realizzato non me ne fregherebbe niente se uno si sente donna o una si sente uomo, non mi fregherebbe nulla della vita degli altri a prescindere

Tutta propaganda per fare guerra tra poveri... Svegliaaaaaa
Se io stessi bene con me stesso e fossi felice della mia vita e fossi realizzato non me ne fregherebbe niente se uno si sente donna o una si sente uomo, non mi fregherebbe nulla della vita degli altri a prescindere
Questo indubbiamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro