Continuate a farvi del male da soli..!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
“Marta la mia bulla delle elementari adesso è maestra d’asilo” (E magari maltratta i bambini.)

“Saverio il mio bullo delle medie ora è un ricco imprenditore” (Fa imbrogli costruendo case abusive)

“Tommaso il mio bullo delle superiori è diventato un noto politico” (E magari è colluso con la mafia).

No, ma non lo ripeterò mai abbastanza:

“PERCHÈ CONTINUATE ANCORA A FARVI PRENDERE PER IL CULO DAI SOCIAL NETWORK?!

a meno che non siate:

- Founder di pagine rinomate
- Sponsorizzatori che guadagnano
- Chad e piscione che hanno veramente successo

non capite che buttare la vostra vita rodendovi invano il fegato nel vedere fatti (filtrati) di gente di cui dovrebbe importarvi meno di 0!?

E attenzione badate che io non li ho eliminati del tutto, ma trasformati quei mezzi in maniera tale che sono io a dominare gli algoritmi e non viceversa!!! (Come n volte mostrato qui.)

Se poi volete continuare a rodervi il fegato fate pure, venendo per piangere poi qui…!

chi mi ha fatto del male in passato credo che ora sia fuggito in un angolo del muro e aspetta la pappa come i gatti
il giochino "guardiamo cosa sono diventati i compagni di scuola", l'ho fatto anch'io, quand'ero giovane
poi un giorno mi hanno invitato alla cena di classe (dopo 15/20 anni), uno di loro mi seguiva per strada e mi ha fatto scendere dalla bici e braccato, che ho dovuto mettere la mano nella borsa
uno che ora sta in culo alla luna sta negli usa e gli hanno detto di mandarmi dei trilli quando qui da noi era notte, facendomi svegliare e tutta la chat che rideva
credo che la loro salvezza sia che, a differenza dei miei amici che conosco bene, questi siano dei signori qualunque che chissà dove cazzo stanno

Indietro